Conversazione tra angelokanay e angeldevid
Visualizzazione dei messaggi di 1 7 di 7
-
il problema più grande è che quest'hobby se praticato a dovere è parecchio dispendioso ( quasi tutti lo sono ) e le persone anche se attirate purtroppo devono pensare a cose più indispensabili.io ho dovuto smettere per svariati motivi tra cui anche quello economico...eppure la passione è ancora lì non mi ha mai abbandonato,se potessi tornerei in pista domani ( virus a parte )
-
ok peccato, sempre più difficile trovare qualcuno a cui piaccia questo hobby. Grazie
-
io ho smesso l'attività da qualche anno,seguo solo più il forum,novarossi,top e rex come ti hanno detto anche nelle versioni più economiche si difendono bene se non hai troppe pretese e se dovessi ritrovarti in pista andrebbero comunque benone.
-
Ah dimenticavo comunque sto cercando un motorello e ho visto il novarossi bx3 oppure il T-plus 21-3 che a me basta non ho bisogno di far gare, cosa ne pensi?
-
Ciao grazie proverò ancora come dici tu ma non sono convinto che il motore vada bene. Da che parti di asti sei? Non che voglia venirti a rompere le scatole ma giusto avere qualcuno vicino che giri con i bolidi.....e magari organizzare appena finisce questo putiferio. Non sono un pistaiolo sono un cazzeggiatore ed è il mio hobby
-
ciao,hai provato a cambiare anche la candela? per i settaggi prova:
-spillo del max da tutto chiuso svita 3,5 giri
-minimo meccanico togliendo il filtro aria 1,5 mm circa da tutto chiuso
-minimo dinamico a filo corpo del carburatore
ps.dando per scontato che il serbatoio sia ok,nessun filtro benzina di mezzo che può intasarsi e/o interferire.
-
Ciao Angelo, non riesco a carburare un crf 21 tutto oggi che impazzisco.. Il motore non è nuovo sto usando una 25 della nitrolux. Ho provato con tutti i settaggi anche cambiare carburatore ma nulla, cosa mi consigli di fare? Per le impostazioni di partenza ho portato tutto a filo (min-max) 1mm per ghigliottina(non conoscendo il motore). Aspetto Grazie...