Ok, sono riuscito a visualizzare il tuo messaggio.
Ho tentato con la formattazione della sd con il programmino che mi hai passato in link = niente. Ho acquistato una nuova sd Samsung ultra = niente. Ho effettuato downgrade fw Lcd pensando fosse quello il problema = niente. Ho notato una stranezza: Il display del radiocomando visualizza (dopo accoppiamento Tx-drone) l'icona dell'Sd e relativo punto esclamativo anche se la Sd non è fisicamente nel drone. E questo è imbarazzante.
Ciao Luka, non riesco a visualizzare il messaggio che mi hai inviato.
Ho scritto comunque sul forum.
Mi farebbe piacere contattarti per condividere questa stranezza che mi capita. Non so se chiedo troppo. Mio cell 3473880480 Se la cosa ti mette in difficoltà rimandami il messaggio. Ciao e Grazie - Alberto
Ciao Luka, ti chiedo aiuto relativamente al non corretto riconoscimento della sd da parte del drone.
E' un problema che ho già avuto da appena acquistato, problema che poi si è risolto spontaneamente (misteri dell'elettronica). Attualmente ho 2 sd da 16 Gb e una da 32 Gb, tutte riconosciute da win 7 e anche da una telecamera full HD. Sono formattate in fat32. il drone la "vede" e sul radiocomando standard si visualizza l'icona della sd ma con punto esclamativo. non registra nè foto nè video. Al pigiare dei relativi tasti esce la relativa scritta ma nessun counter del video.
Cosa può essere successo? Prima funzionava tutto. No cadute o colpi prima del malfunzionamento.
Scusami del disturbo. Grazie dell'aiuto se puoi.
Alberto
Ciao Luka.
2 domande:
- Quale versione della FC 1.1.36 mi consigli fra le tante?
- Un amico di Roma mi sta proponendo l'acquisto di un Phantom 3 standard che è caduto ed al quale si è rotto il braccetto portante della gimbal. Il resto pare funzioni tutto. E' stato acquistato meno di 6 mesi fà x circa 650€.
Me lo stanno proponendo per 250€ nella sua scatola completo di tutto.
Che dici?....sarebbe da acquistare?
Grazie x risp.
Alby
Ciao Luca, ho caricato la tua ultima configurazione fw, mettendo però solo FC RHE 1.1.36 SENZA RICHIESTA DI CALIBRAZIONE COMPASS 1 E 2.
dOMANDONA: COME SI Fà A COSTRIGERE LA CALIBRAZIONE COMPASS MANUALMENTE?