Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Lego (https://www.modellismo.net/forum/lego/)
-   -   Lego!!! (https://www.modellismo.net/forum/lego/96037-lego.html)

Verte 16-01-12 08:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 962588)
E' quello con 4 motori? Non mi ricordo se quello con 4 motori era una modifica di un tipo o se era quello in vendita

dovrebbe si averne 4 di motori...quello che hai visto modificato è di kymera 76 che è un utente del barone rosso. Ho visto che ha fatto un bel pò di modifiche...:ahsisi:

Verte 16-01-12 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da Superalbe (Messaggio 962629)
maledetto tu che l'hai preso!!! sono 2 anni che lo voglio :lookahsisi5ih:. tra l'altro ho visto questo qui nuovo, il carro attrezzi. figo...

LEGO.com TECHNIC : Products - Construction - 8043

l'ho visto ma non mi piace....probabilmente manco arriva domani...ho saputo ora che i miei saranno via tutto il giorno :dead:

angelokanay 16-01-12 10:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 962785)
l'ho visto ma non mi piace....probabilmente manco arriva domani...ho saputo ora che i miei saranno via tutto il giorno :dead:

falla mandare direttamente all'ibr,tanto la devi usare poi là :D :D :D :D :D :D :ahsisi:

Superalbe 16-01-12 10:56 PM

cmq mi sembra ovvio verte che devi mettere le foto del modello inscatolato e di quando l'hai finito..magari con un video :D

@giuseppe forte si!! spendono sempre molto in marketing alla lego..tanto poi i capitali di sicuro rientrano!! se potessi glieli darei io :)

Verte 18-01-12 09:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da Superalbe (Messaggio 962848)
cmq mi sembra ovvio verte che devi mettere le foto del modello inscatolato e di quando l'hai finito..magari con un video :D

@giuseppe forte si!! spendono sempre molto in marketing alla lego..tanto poi i capitali di sicuro rientrano!! se potessi glieli darei io :)

il modello è arrviato :D e subito ieri sera ho iniziato il montaggio...
devo dire che rispetto ai lego che avevo i pezzi sono + semplici da infilare ed assemblare...altra cosa mi aspettavo + pezzi...o meglio riempire la scatala :D alla fine 4/5 del modello è costituito da pezzi piccoli/piccolissimi.. mi aspettavo le istruzione del 2° modello...invece uno se le deve andare prendere dal sito :dead:....diciamo che in 3 orette ho già montato metà scavatore...l'altra metà lo farò nel fine settimana.
Foto ne ho già fato un paio, quando ho un attimo le ricarico...

Superalbe 19-01-12 06:12 PM

si le istruzioni per il modello alternativo sono sempre online..a me interessa poco xchè ho una scrivania ampia quindi le guardo dal pc direttamente ma se uno deve stamparle è scomodo..anche perchè vanno stampate a colori per forza sennò perdi i colori dei pezzi!! cmq 6 ore circa di montaggio è uno dei lego + lunghi, ci ho messo lo stesso tempo per fare la supercar.. per le foto stai tranquillo, basta che prima o poi le carichi :D

Verte 20-01-12 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Superalbe (Messaggio 964097)
si le istruzioni per il modello alternativo sono sempre online..a me interessa poco xchè ho una scrivania ampia quindi le guardo dal pc direttamente ma se uno deve stamparle è scomodo..anche perchè vanno stampate a colori per forza sennò perdi i colori dei pezzi!! cmq 6 ore circa di montaggio è uno dei lego + lunghi, ci ho messo lo stesso tempo per fare la supercar.. per le foto stai tranquillo, basta che prima o poi le carichi :D

ieri sera perso un'altra oretta a montare...ormai credo un'altra ora non di più ed è finito...devo solo trovare 6 batterie cariche per poterlo provare :D

Superalbe 20-01-12 04:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 964460)
devo solo trovare 6 batterie cariche per poterlo provare :D

è la fregatura di tutti i lego motorizzati XD. compri le batterie, le usi 10 minuti quando sei esaltatissimo all'inizio e poi dp 4 anni le butti xchè perdono acido :D

Verte 21-01-12 02:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da Superalbe (Messaggio 964532)
è la fregatura di tutti i lego motorizzati XD. compri le batterie, le usi 10 minuti quando sei esaltatissimo all'inizio e poi dp 4 anni le butti xchè perdono acido :D

6 batterie per il modello e altre 3+3 per i telecomandi....
finito ieri sera...diciamo che in meno di 5 ore l'ho montato...il trucco è di non aprire tutti i sacchetti nella scatola intera, li ho aperti in vari contenitori diversi almeno i pezzi li trovavo all'istante.
L'ho provato per un paio di minuti ed è lentissimo. Però alla fine è da capire che si tratta di un lego e non di un modello specifico. Pertanto passi :D

Verte 27-01-12 07:17 PM

3 allegato(i)
come promesso ecco le foto...il video me l'ha fatto un amico che appena lo carica metto il link. cambiato le batterie con delle nuove ed è tutto cambiato nei movimenti...
cmq ecco la scatola o scatolone, e com'era dopo la prima serata di montaggio

Verte 27-01-12 07:20 PM

5 allegato(i)
e come si presentava dopo la seconda serata e poi da terminato.
ho visto in rete il buldozer 8275 davvero enorme...guardando in rete è un modello del 2007 circa...ora nuovo costa come prendere un modello kit nuovo....prezzi partono da 400€ in su.... :skept::shock::dead:

angelokanay 27-01-12 09:32 PM

molto ''ingranaggiosa'' anche lei vedo :biggrinangel: ma d'altronde con tutti quei movimenti :eeek:

ps.ora và uppata con un brushsless :asd: :asd:

Superalbe 28-01-12 01:21 PM

figo figo..quelli di lego sono troppo avanti..il bulldozer lo avevo visto dal vivi montato, è veramente grosso ma veramente figo!!! cmq quando era uscito nuovo costava 200 euro, come la tua ruspa + o -..è che quei pezzi li prendono dei prezzi davvero assurdi. come la gru su ruote (codice 8421), era la riproduzione della + grande gru su ruote esistente al mondo.. adesso su amazon costa 1275 sterline nuova..

LEGO Technic 8421: Mobile Crane: Amazon.co.uk: Toys & Games

Verte 28-01-12 02:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da Superalbe (Messaggio 967948)
figo figo..quelli di lego sono troppo avanti..il bulldozer lo avevo visto dal vivi montato, è veramente grosso ma veramente figo!!! cmq quando era uscito nuovo costava 200 euro, come la tua ruspa + o -..è che quei pezzi li prendono dei prezzi davvero assurdi. come la gru su ruote (codice 8421), era la riproduzione della + grande gru su ruote esistente al mondo.. adesso su amazon costa 1275 sterline nuova..

LEGO Technic 8421: Mobile Crane: Amazon.co.uk: Toys & Games

mi ricordo che ne avevi parlato anche all'inizio del topic...

Superalbe 28-01-12 03:40 PM

può essere.. la memoria nn mi funziona tanto bene. abbiamo litigato quando ero piccolo :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27 AM.