![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
falla mandare direttamente all'ibr,tanto la devi usare poi là :D :D :D :D :D :D :ahsisi: |
cmq mi sembra ovvio verte che devi mettere le foto del modello inscatolato e di quando l'hai finito..magari con un video :D
@giuseppe forte si!! spendono sempre molto in marketing alla lego..tanto poi i capitali di sicuro rientrano!! se potessi glieli darei io :) |
Quote:
devo dire che rispetto ai lego che avevo i pezzi sono + semplici da infilare ed assemblare...altra cosa mi aspettavo + pezzi...o meglio riempire la scatala :D alla fine 4/5 del modello è costituito da pezzi piccoli/piccolissimi.. mi aspettavo le istruzione del 2° modello...invece uno se le deve andare prendere dal sito :dead:....diciamo che in 3 orette ho già montato metà scavatore...l'altra metà lo farò nel fine settimana. Foto ne ho già fato un paio, quando ho un attimo le ricarico... |
si le istruzioni per il modello alternativo sono sempre online..a me interessa poco xchè ho una scrivania ampia quindi le guardo dal pc direttamente ma se uno deve stamparle è scomodo..anche perchè vanno stampate a colori per forza sennò perdi i colori dei pezzi!! cmq 6 ore circa di montaggio è uno dei lego + lunghi, ci ho messo lo stesso tempo per fare la supercar.. per le foto stai tranquillo, basta che prima o poi le carichi :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
finito ieri sera...diciamo che in meno di 5 ore l'ho montato...il trucco è di non aprire tutti i sacchetti nella scatola intera, li ho aperti in vari contenitori diversi almeno i pezzi li trovavo all'istante. L'ho provato per un paio di minuti ed è lentissimo. Però alla fine è da capire che si tratta di un lego e non di un modello specifico. Pertanto passi :D |
3 allegato(i)
come promesso ecco le foto...il video me l'ha fatto un amico che appena lo carica metto il link. cambiato le batterie con delle nuove ed è tutto cambiato nei movimenti...
cmq ecco la scatola o scatolone, e com'era dopo la prima serata di montaggio |
5 allegato(i)
e come si presentava dopo la seconda serata e poi da terminato.
ho visto in rete il buldozer 8275 davvero enorme...guardando in rete è un modello del 2007 circa...ora nuovo costa come prendere un modello kit nuovo....prezzi partono da 400€ in su.... :skept::shock::dead: |
molto ''ingranaggiosa'' anche lei vedo :biggrinangel: ma d'altronde con tutti quei movimenti :eeek:
ps.ora và uppata con un brushsless :asd: :asd: |
figo figo..quelli di lego sono troppo avanti..il bulldozer lo avevo visto dal vivi montato, è veramente grosso ma veramente figo!!! cmq quando era uscito nuovo costava 200 euro, come la tua ruspa + o -..è che quei pezzi li prendono dei prezzi davvero assurdi. come la gru su ruote (codice 8421), era la riproduzione della + grande gru su ruote esistente al mondo.. adesso su amazon costa 1275 sterline nuova..
LEGO Technic 8421: Mobile Crane: Amazon.co.uk: Toys & Games |
Quote:
|
può essere.. la memoria nn mi funziona tanto bene. abbiamo litigato quando ero piccolo :asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27 AM. |