![]() |
Quote:
|
Quote:
|
I miei comprarono quando io e mia sorella eravamo piccoli , forse io manco ero in mente di venire al mondo , al mercatino dei frati circa 10-11 Kg di lego . Beh io con quelli ci andavo a nozze , certi pezzi erano di alcuni kit , altri erano proprio a caso ma io con la mia fantasia creavo ogni cosa ! Veramente una bella invenzione i lego :cools: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
e invece qualcosa che nn costi tantissimo, ma che abbia tantissimi pezzi? che tecnich consigliate?
la macchina 1200 pezzi nn sembra male... ma c'è qualcosa di ancora + complicato e con molti + pezzi? ma poi questi modelli che scale hanno? quanto sono grandi in cm? possibile che siano scale tipo automodelli 1:8 e grandezze del genere, o molto + piccoli? |
maledetto cava :D
stai facendo tornare la scimmia a molti il modello migliore che sono riuscito ad ottenere come regalo è questo Features, explanation and working movie of Lego Technic 8868 Air Tech Claw Rig (with sound) - YouTube cmq tengo ancora tutti i modelli di lego e technic che mi hanno regalato.... :ahsisi: |
Questo era quello che mi dava più gusto da fare Lego Tower Destruction - YouTube
|
Quote:
|
Bwahahahahaha!!!!! Mi è tornata anche a me la voglia... Fan___o ai 32 anni... Me ne sbatto.... E se trovo la supercar ci faccio un bel pensiero...
E, per i nostalgici, una chicca: Brickfactory - LEGO® new added catalogi |
Quote:
Hero 2000 vanno bene? :D :D Mercedes-Benz Unimog U 400 | LEGO Shop Quote:
|
3 allegato(i)
@verrazzo le unghie me le sto finendo proprio adesso, quei gancetti sono maledetti per le unghie e la punta delle dita :looksisi3gy:. per quanto riguarda la torre lego, un classico :D
@ cava tu hai 32 anni, io faccio i 26 il mese prox. se vai su blog ufficiale vedi che i blogger maggiori sono quasi tutti over 60 quindi direi che l'età nn è un problema XD. e poi, anche se fosse un problema, di certo nn sarebbe un problema mio :lookahsisi5ih: @hero_94 purtroppo per avere i pezzi devi pagare..la supercar è la + grande a un prezzo decente, poi c'è la ruspa e l'unimog ma parliamo rispettivamente di 160 e 200 euro..se trovi la supercar a 70 euro è un affare. altrimenti il flatbet truck ha + o meno gli stessi pezzi e costa uguale.per quanto riguarda le dimensioni nn sono tutte rapportate nel senso che la supercar dovrebbe essere intorno ai 45 cm di lunghezza e l'altra gru che ho comprato l'anno scorso è lunga circa 60 cm ma molto + complessa, la vedi nel link sotto LEGO.com TECHNIC : Products - New - 8071 cmq se riesco stasera ti faccio le foto (con il cell, al momento ho solo quello) dei miei technic uno accanto all'altro per farti capire che le scale nn sono sempre uguali edit: ti metto le foto, passami la qualità ma come ho detto devo usare il cell.. |
Quote:
Questo è l'unico mio leggo fatto anni fa Imageshack - 20111228214554.jpg Imageshack - 20111228214534.jpg Imageshack - 20111228214546.jpg Le ho fatte in 20 secondi con il cell...uscite malissimo :asd: |
Quote:
tornando a noi, ho visto la moto, sinceramente nn sapevo esistesse, mai vista nemmeno in negozio..500 pezzi cmq è uno dei piccoli anche se il risultato sempra buono a giudicare dalle immagini sul sito :). l'unica pecca è che nn ha alcuna particolarità nei movimenti. ti spiego: nelle mie foto vedi una jeep, quella ha gli ammo funzionanti, il motore elettrico che fa alzare e abbassare le sospensioni e l'argano e i fari funzionanti. la gru è completamente funzionante ma nn ha il motore, il camion è ribaltabile con il motore montato e la ruspa muove la benna ma nn ha il motore montato. nn mi sembra che la moto abbia qualche tipo di movimento anche se cmq è bella da vedere :tunz6rh: ti consiglio cmq, se decidi di acquistare, di nn comprare dallo shop lego xchè ha prezzi + alti dei rivenditori. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 AM. |