Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Lego
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-02-14, 03:20 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito Lego cuusoo

Ciao ragazzi, conoscete il sito nel titolo?

Lego cuusoo è un sito dedicato ai lego dove i fan propongono le loro creazioni e poi, una volta votate e arrivate a 10000 preferenze, vengono prese in considerazione dalla stessa lego per la produzione.

Fin'ora sono stati prodotti 5 lego presentati tramite cuusoo tra cui la Delorean di ritorno al futuro e la Ecto 1 dei ghostbuster che uscirà a breve. Io penso che un'azienda come lego abbia solo da guadagnare da un'iniziativa del genere dato che permette ai clienti stessi di scegliere cosa produrre e quindi praticamente producono sul venduto (anche se non penso che lego abbia mai avuto qualche prodotto che non ha esaurito).

Vi consiglio di dare un occhiata, hanno cose veramente molto carine.. io personalmente ho votato il treno julie verne di ritorno al futuro 3 e il salotto della serie tv big bang theory completo di personaggi, ma ci sono moltissime idee veramente valide
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-14, 10:18 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

È un po' che non lo visito...

Sent from my Nexus 7 using Forum mobile app
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play