Buongiorno a tutti...
Ieri, mentre riempivo il sacco dell indifferenziato per la raccolta differenziata (scusate il gioco di parole) mi ritrovo tra le mani un paio di vaschette di polistirolo che contenevano delle spinacine (famose cotolette di pollo con allegato di spinaci!!!

)...mmmmmmmmmm (suono emesso quando penso cose sceme!!!

)...comincio a piegarle per vedere quando si spaccano e solo dopo una bella piegatura sento il fatidico *CRACK*...decisamente resistente!!!

Porto il sacco al punto di raccolta continuando a meditare...
Poi, tornato a casa, guardo il mio Nano CPX con un espressione tipo Jack Nicholson nel film Shining...avete presente???

In conclusione,
considerando che tagliuzzando quelle vaschette (valutato lo spessore e il peso veramente minimi) ci verrebbe fuori un bell aeroplanino formato mignon di 15-20 cm di apertura alare...si potrebbe usare l elettronica del Nano (servi, ricevente con AS3X,motore, ecc.) per far svolazzare questo gommolino??? Mi preoccupa il fatto che l AS3X sia regolato per stabilizzare un elicottero...ma tutto sommato cosa potrebbe succedere se lo montassi su una aereo??? Bhà...forse ho davvero pensato una grandissima ca**ata...lascio ai più esperti l ultima parola!!!