![]() |
Grandi novità
|
Che spettacolo di kit! ! !
E chissà quanto costerà Ma nella penultima immagine mi ha creato un dubbio. La barca sembra fatto di plastica. |
Accidenti che spettacolo !!!! Per di più i disegni di Chris Watton sono molto accurati ...... peccato che costerà come un bilocale . Tra l'altro ho visto che sono in arrivo anche il Revenge ed il Bellona .
|
Anche stavolta farò il pompiere!! (nel senso che spengo gli entusiasmi :D:D!)
In un altro forum, Chris Watton ha specificato la sua tabella di marcia... Verso ottobre consegnerà alla Amati il modello. Adesso sta facendo l'alberatura (sembra di malavoglia!) dopo la consegna, che farà con un furgone personalmente dall'Inghilterra all'Italia (perchè l'imballaggio e la spedizione sarebbero ipercostosi), seguiranno altri 6 mesi (!!!) di lavoro da parte sua per preparare le istruzioni, i disegni per la amati e quelli per l'acquirente, ecc. Lui suppone che nella estate del 2014 la nave potrebbe essere pronta per la commercializzazione, ma io non ci credo, perchè la Amati ha nel cassetto 2-3 progetti già completati suoi (Revenge, Badger) e non li ha ancora commercializzati. Sembra però che tra poco dovrebbe uscire finalmente la riedizione del Revenge, visto che la Amati gli ha chiesto una serie di files aggiuntivi per finalizzare il progetto. Riguardo al materiale delle ordinate e della struttura, è MDF (lo so, è un materiale da ERETICI del modellismo!), ma forse per motivi di peso e per il fatto che vogliono che la precisione sia assoluta per gli incastri. |
Beh...sarà una lunga attesa ma penso che ne valga la pena...
|
Quote:
Buone ferie!! |
Quindi, fra poco, il Revenge dovrebbe essere commercializzato??
E secondo voi, quanto costera il Kit? Grazie Quote:
|
Non saprei, credo che l'amati aspetterà un momento economico migliore.... Il kit costerà quasi sicuramente sui 300 400 euro se non di più.. Prima del revenge comunque farà uscire il badger che è già nel catalogo ma non ha ancora prezzo perchè deve ancora uscire....
@Loki: oltre il revenge e il badger c'è anche il Bellona.... Quindi bisognerà aspettare un po' di tempo |
concordo con giuseppe99...
il bellona me lo ero scordato, ma e' per forza molto piu' indietro rispetto agli altri due come commercializzazione Chris watton e' un collaboratore esterno, quindi non sa al 100% cosa frulla nella testa della Amati, come tempi. dopo che ha consegnato un lavoro lui puo' solo fare ipotesi...e noi ragionarci sopra! |
mmmm ..... :hmm:
per il Revenge, potrei anche "tradire" l'Olanda :D |
|
Stamattina ho contattato Amati per degli accessori e vista la loro cortesia ho chiesto quando fosse prevista l'uscita del Kit Revenge...
questa primavera:Ok: Il prezzo non me l'hanno comunicato:ahsisi: |
Revenge?
Ma non doveva essere Victory? Magari Amati farà tutte e 2 di grandi dimensioni con altrettanta qualità e dettagli? |
Quote:
|
2 anni? Ah però!
Non trovo le info. Che scala ha? Cè magari un disegno o una foto di un modello già costruito per sapere la qualità costruttiva? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16 AM. |