![]() |
Servocomando mugen mbx6-r
Ciao ragazzi.sono in procinto di prendere due servi ko-propo,
la mia domanda quanti kg per il freno e per lo sterzo |
Modellismo Fioroni
:lookahsisi5ih: io li uso sia per gas che per sterzo. altrimenti se usi l'elastico sul gas fatti questo e stai tranquillo Modellismo Fioroni ma se vuoi il nonplusultra...: http://www.modellismofioroni.it/ital...p?art=KO-30200 20Kg in 0.06 Sec!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
200 euro per un servo :eek: ? Spero solo che voi facciate il mondiale per una spesa del genere :nono:
|
Cosa devi fare con dei servi che passano i 30 kili su un buggy?? Ci sollevi i bambini? Boh secondo me sono esagerati in tutti i sensi, sia nelle caratteristiche che nel prezzo :looksisi3gy:
|
Quote:
|
Non è affatto vero...provare per giudicare...provare...e provare...
|
Quote:
|
Quote:
prendi due savox e sei a posto |
Quote:
|
Calma calma. Ha chiesto servi KO.. i Modelli sono quelli, Non è che me ne posso inventare di altri. i Ko costano..
se avesse chiesto che servi scegliere in generale avrei consigliato pure io altro. Nulla togliere ai savox ma preferisco gli ACE. Comunque io ho gli rsx, li ho presi perchè ho anche la radio Ko con il nuovo modulo FhSS.. Finchè non li provate non potete capire. |
Quoto con riddik,anzi lo ringrazio per il consgilio, e ringrazio anche tutti gli utenti che mi hanno consigliato
|
Quote:
|
Quote:
se li prendi ti accorgerai da subito che sono il nonplusultra! |
1 allegato(i)
Eccoli montati
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36 AM. |