Quote:
Originariamente inviata da cbagl
(Messaggio 983139)
Ognuno con i suoi soldi guadagnati può fare quello che vuole , io li avrei spesi diversamente ma ognuno è libero di fare scelte ...... non sarà il tuo caso ma vedo gente girare con servi e motori da finale mondiale magari con gomme fruste perché spender 35€ in un treno di gomme .....uuuu ....."soldi buttati " a sentir loro . Io sono uno per i giusti compromessi , mai speso più di 70/80€ a servo ed ora savox tutta la vita .... Ebay a 60€ spediti sono stati la mia scelta .
Tornado alle cose serie visto i servi che hai comperato , mi raccomando controlla sempre il pacco pile che non vada oltre gli 8v e i finecorsa .......senno son soldi veramente buttati
|
Mettiamola così. Io non sono un pilotone (affatto!!), ne faccio i mondiali (ma neanche regionali, ne provinciali, etc..., solo garette a livello amatoriale, diciamo una volta al mese) però ho speso 244 € per due servi sanwa HVS, secondo il motto "chi più spende meno spende". Li ho presi nel dicembre 2010 e vanno benissimo, l'obiettivo e farci almeno tre o quattro anni , ma anche più. Racconto questa. Il mese scorso in pista con la mia GT , noto che ad un tratto la macchina volta solo a sinistra, a destra non voltava. Scendo dal palco abbastanza incazzato per vedere che fosse accaduto, provando con la radio a dare l'impulso a voltare a destra , ma niente. Credevo di aver scassato il servo, ed invece noto che si era mollata una vite del salvaservo , la quale era uscita di circa un centimetro e mi toccava con il leveraggio dello sterzo , bloccandolo. Sono stato quindi cinque minuti sforzando inconsapevolmente il servo come un forsennato, scaricando 24 kg su quella vite che mi inchiodava il tutto, un altro servo si sarebbe fritto, e invece, risistemato il salvaservo, tutto ha ripreso a funzionare normalmente, il servo gira potente e veloce come niente fosse. Per me son soldi ben spesi (assolutamente..). Bye.
|