Allora ragazzi posto questo video perchè ad un tratto il servo del gas ha cominciato a funzionare male, e non capisco se sia partito o cosa.....
Funziona a colpi, se tengo accelerato, tutto aperto, si mette a vibrare leggermente, poi freno, accelero, ad un certo punto non fa piu nulla, si blocca, però toccandolo appena riparte.....
Guardate il video e ditemi la vostra.
io proverei a scambiare sulla ricevente lo spinotto del servo del gas con quello dello sterzo e vedere se a quel punto premendo il grilletto della radio il problema si sposta al servo dello sterzo,e se ruotando il volantino il servo del gas fa ancora lo stesso difetto....
Sembra che nn trovi il centro del servo all'inizio e quindi vibra, poi nn so xkè si blocca... Hai fatto la manutenzione???? Prova xo la ricevente t ricordi che dava Problemi??? Hai regolato le corse in modo che nn vadano sotto sforzo in accelerazione e frenata????? Io ho bruciato un HD per questo problema del sottosforzo...
La radio l ho presa usata qui da un utente del forum, ma era praticamente nuova. I settaggi sono quelli che avevo impostato tempo fa ed erano sempre andati bene, a meno che non si sia sballato qualcosa, ma non ho toccato nulla....
E' vero, non ho fatto la prova di invertire gli spinotti per vedere se funziona oppure no. Proverò........
Guardate il video e ditemi la vostra.
se e un sistema a 2,4gh puo darsi che sei troppo vicino con la radio e puo capitare se e a quarzi tipo fm sono i quarzi pero controlla la spina della batt della ricevente oppure l interruttore o la batt se e carica.
ho invertito gli spinotti, quindi il gas è passato alla ruota del telecomando e il grilletto alle ruote. Stesso problema...... muovendo la ruota del telecomando il servo va male come nel video........mentre lo lo sterzo, con il grilletto funziona bene..... non è la ricevente......
1) stai usando batterie life
2) il servo é montanto sulla durango che necessita di alcuni accorgimenti per farlo durare (se é questa opzione, ti conviene contattarmi via cellulare e ti spiego cosa devi fare con il servo nuovo quando lo monti)
3) é un servo sfigato e morto prematuramente!
se non é la prima opzion é la seconda, se nemmeno la seconda allora é la terza,
cmq digli addio al tuo amato servo!
é semplicemente sul viale del tramonto il servo .......
le possibili cause sono:
1) stai usando batterie life
2) il servo é montanto sulla durango che necessita di alcuni accorgimenti per farlo durare (se é questa opzione, ti conviene contattarmi via cellulare e ti spiego cosa devi fare con il servo nuovo quando lo monti)
3) é un servo sfigato e morto prematuramente!
se non é la prima opzion é la seconda, se nemmeno la seconda allora é la terza,
cmq digli addio al tuo amato servo!
1) uso le life
2) è montato sulla durango però è spessorato, quindi staccato dalla piastra radio, se è quello che intendi