04-10-11, 09:29 PM
|
|
Utente Senior
|
se qualcuno può postare una foto di uno spec 2 zoommata sulla parete anteriore interna mi farebbe un favorone, perchè mi sono dimenticato di fare una foto all'avviatore com'era all'inizio, e sul web non trovo nulla di decente...grazie, cosi faccio la guida il prima possibile
|
|
|
05-10-11, 10:22 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
se qualcuno può postare una foto di uno spec 2 zoommata sulla parete anteriore interna mi farebbe un favorone, perchè mi sono dimenticato di fare una foto all'avviatore com'era all'inizio, e sul web non trovo nulla di decente...grazie, cosi faccio la guida il prima possibile 
|
complimenti per il coraggio....che si potesse fare lo avevo intuito ma non mi andava di rischiare una cassetta nuova per un esperimento. Ora che è più "vecchiotta" me la sento tranquillamente e di sicuro prenderò spunto da te. ho comprato il dremel anche per questo tipo di modifica
|
05-10-11, 04:18 PM
|
|
Utente Senior
|
|
05-10-11, 06:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
|
niente...non riesco a mettere le foto sul computer dal telefono...ho bisogno di una foto della parete interna anteriore della cassetta, cosi vi evidenzio le parti da tagliare...grazie
|
|
|
05-10-11, 09:09 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
niente...non riesco a mettere le foto sul computer dal telefono...ho bisogno di una foto della parete interna anteriore della cassetta, cosi vi evidenzio le parti da tagliare...grazie
|
collega tramite usb, dovresti riuscire a estrarle da risorse del computer, soprattutto se stanno su una SD esterna...
nn avendo la cassetta nn posso farti le foto, mi dispiace! 
angelooooo...
|
05-10-11, 09:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
collega tramite usb, dovresti riuscire a estrarle da risorse del computer, soprattutto se stanno su una SD esterna...
nn avendo la cassetta nn posso farti le foto, mi dispiace! 
angelooooo... 
|
vittoria...sono riuscito a prendere 2 foto, non avendo il cavo è difficile, soprattutto con il telefono scassato. ora ne faccio qualcuna senza la batteria, cosi riuscite a capire che viti ho tolto. però ci vorrebbe una foto dell'avviatore "originale", per fare vedere quali linguette di plastica vanno tolte
|
|
|
05-10-11, 09:28 PM
|
|
Utente Senior
|
posto altre foto...spero riusciate a capire quali viti ho tolto dal supporto, in un'altra foto ne ho appoggiate 2 nere nei buchi...sulla parete anteriore c'erano delle linguette di circa mezzo centimetro che spuntavano...le ho tolte
|
|
|
05-10-11, 09:31 PM
|
|
Utente Senior
|
scusate...non le ha caricate...eccole
PS effetti collaterali: se non ci andate giù pesante con la lima nel levare le linguette in plastica, vi rimarrà incastrata la batteria, come mi è appena successo
|
|
|
05-10-11, 09:32 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
scusate...non le ha caricate...eccole
PS effetti collaterali: se non ci andate giù pesante con la lima nel levare le linguette in plastica, vi rimarrà incastrata la batteria, come mi è appena successo 
|
mamma mia che foto di me**a...sono proprio scarso come fotografo
|
|
|
06-10-11, 12:24 AM
|
|
Moderatore
|
mmmm....ma così la ruota da un lato non ha appoggio del cuscinetto e nemmeno l'altra della cinghia 
domani verifico un paio di cosette sul mio
|
|
|
06-10-11, 04:37 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
mmmm....ma così la ruota da un lato non ha appoggio del cuscinetto e nemmeno l'altra della cinghia 
domani verifico un paio di cosette sul mio
|
si, ma se l'altra è ben stretta non succede nulla...almeno dai miei test non si è smollato ne gira fuori asse...avete per caso qualche idea su come tenerlo bloccato senza aumentare lo spessore? potrei usare un grano? 
PS solo la ruota rimano con una sola vite, l'altra è solo un perno di collegamento con l'altro lato della staffa...
|
|
|