![]() |
Che radiocomando mi consigli?
Salve a tutti, recentemente mi sono comprato una barca radiocomandata per andare a pescare!La Lake Princess.:brig:
E Cerco un radiocomando a cinque canali circa,uno dei quali on-off (con la tx e rx). Non ho grosse pretese basta che sia affidabile, un po preciso, e che non interferisca con altri o il contrario, di costo non superiore ai 100 circa. Ma non mi riesco a giostrare tra tutti quelli nel mercato.:look: Frequenze, quarzi, antenne estraibili o no, tipologie d'utilizzo, funzioni interne, alievo e maestro, precisione,:confuseds: insomma ci sono molti dettagli che non conosco, e in qualita di neofita di questo mondo non so che modello mi convenga acquistare per la mia barca. Gentilmente mi affido alla vostra conoscenza in merito :bowdown: e vi chiedo: Che radiocomando mi consigliate? |
credo difficilmente troverai delle risposte qui...dovresti chiedere nella sezione barche....
|
dai un'occhiata, con meno di 50$ è tuo, trovi anche 8 canali a quella cifra
(scegli la mode 1) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Tx/Rx Systems & Parts>2.4Ghz HobbyKing |
Lo avevo gia visto quel sito:sisi:.Pensavo che li si compresse la roba in stock!:confused:
In piu il mio barchino è alimentato 12V,e trovo molti radiocomandi con ricevente incorporata a 6Vcirca non ditemi che devo comprare tutto separato? Tipo questo radiocomando mi piaceva ma non credo che la ricevente vada bene!sono tutte a 6V? |
non esistono (credo) riceventi a 12v. ti serve un trasformatore mi sa.
|
Quote:
se no trasformatore (credo) |
2 allegato(i)
Si la barca è elettrica e la vecchia ricevente prendeva nel primo canale la corrente dal regolatore che gli serviva per funzionare!ma ora ho con la nuova ricevente non so piu come fare visto che necessita di un alimentazione separata dal canale in questione:icon_smile_drop:, mentre il segnale del regolatore mi va al primo canale...vi metto le foto per capire che regolatore possiedo, e con che ricevente ho a che fare!!(portate pazienza per la qualita)
Pensavo di sdoppiare i fili, ma non quello del segnale(che mi deve andare al 1°canale)cosi da ricavarmi l'alimentazione della ricevente! si puo fare? e che fili fanno l'alimentazione della ricevente(visto che sono marrone, rosso,arancione)??????:confused: Grazie Mille a tutti:brig::brig::brig: |
se ho capito bene la soluzione è ancora + semplice, il filo dell'alimentazione che fa anche da segnale del primo canale lo metti nel primo canale della rx, tanto lo alimenta lo stesso :ahsisi:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45 PM. |