27-08-11, 01:34 AM
|
|
Utente Junior
|
Compatibilità servi-radio
Ciao a tutti,
scusate la domanda sicuramente sciocca (sono un neofita) ma vorrei capire se i servi sono standard e si possono usare con qualsiasi radio/ricevente o se ci sono problemi di compatibilità.
Posseggo una radio Ace RC Cougar PS3 (presa insieme alla thunder tiger tomahawk mx) che immagino sia la stessa radio usata sulla più diffusa TS4N. Vorrei cambiare i servi e pensavo di prendere degli hitec: HS-965MG per lo sterzo e HS-625MG per il gas/freno. Avrò problemi di compatibilità? Devo prendere per forza dei servi Ace RC e/o cambiare radio/ricevente?
Grazie
G.
|
|
|
27-08-11, 03:11 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da gianpaoloc
Ciao a tutti,
scusate la domanda sicuramente sciocca (sono un neofita) ma vorrei capire se i servi sono standard e si possono usare con qualsiasi radio/ricevente o se ci sono problemi di compatibilità.
Posseggo una radio Ace RC Cougar PS3 (presa insieme alla thunder tiger tomahawk mx) che immagino sia la stessa radio usata sulla più diffusa TS4N. Vorrei cambiare i servi e pensavo di prendere degli hitec: HS-965MG per lo sterzo e HS-625MG per il gas/freno. Avrò problemi di compatibilità? Devo prendere per forza dei servi Ace RC e/o cambiare radio/ricevente?
Grazie
G.
|
Aggiungo un'ulteriore domanda: le dimensioni dei servi e la posizione dei supporti per il montaggio sono standard?
Grazie ancora a chiunque sappia e voglia rispondere
G.
|
|
|
27-08-11, 03:58 PM
|
|
Utente Senior
|
in teoria nn dovresti avere nessun problema, sono poche le radio che danno problemi di compatibilità...
i servi standard per 1:10 e 1:8 hanno misure "standard"...
|
27-08-11, 07:56 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
in teoria nn dovresti avere nessun problema, sono poche le radio che danno problemi di compatibilità...
i servi standard per 1:10 e 1:8 hanno misure "standard"... 
|
Grazie, era quello che immaginavo, ma facendo l'acquisto su un sito americano (i prezzi sono notevolmente piu' bassi che da noi) volevo evitare di fare errori.
|
|
|
30-08-11, 09:53 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Grazie, era quello che immaginavo, ma facendo l'acquisto su un sito americano (i prezzi sono notevolmente piu' bassi che da noi) volevo evitare di fare errori.
|
quando acquisti dall'estero (fuori europa) devi tenere conto anche della spedizione e dei costi di dogana....
|
|
|
30-08-11, 02:23 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
quando acquisti dall'estero (fuori europa) devi tenere conto anche della spedizione e dei costi di dogana.... 
|
Giusta osservazione, ma i prezzi sono comunque talmente piu' bassi rispetto ai negozi fisici che ne vale la pena. Vedremo i tempi, ho fatto l'ordine oggi.
|
|
|
30-08-11, 05:46 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Giusta osservazione, ma i prezzi sono comunque talmente piu' bassi rispetto ai negozi fisici che ne vale la pena. Vedremo i tempi, ho fatto l'ordine oggi.
|
se non sbaglio rispetto al prezzo del negozio bisogna aggiungere un 30% tra dogana e il resto..
|
|
|
30-08-11, 09:41 PM
|
|
Utente Senior
|
se fai ordini sotto i 50$ nn pagni dogana
e se il pacco è piccolo passa inosservato
poi se acquisti da un negozio, quando chiede la dogana metti pure la percentuale + bassa
|
13-09-12, 12:31 PM
|
|
Utente Junior
|
alla fine è arrivato dopo quanto?
|
|
|
13-09-12, 12:42 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da frankiezappa
alla fine è arrivato dopo quanto?
|
leggi la data dell'ultimo post...................................
|
|
|
13-09-12, 01:26 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
leggi la data dell'ultimo post...................................
|
e metti che da agosto 2011 ancora non ha ricevuto nulla?
ma ha senso sostituire i servi originali se funzionanti? per esempio io che ho una hpi...
|
|
|
Strumenti della discussione |
|