27-08-11, 01:34 AM
|
|
Utente Junior
|
Compatibilità servi-radio
Ciao a tutti,
scusate la domanda sicuramente sciocca (sono un neofita) ma vorrei capire se i servi sono standard e si possono usare con qualsiasi radio/ricevente o se ci sono problemi di compatibilità.
Posseggo una radio Ace RC Cougar PS3 (presa insieme alla thunder tiger tomahawk mx) che immagino sia la stessa radio usata sulla più diffusa TS4N. Vorrei cambiare i servi e pensavo di prendere degli hitec: HS-965MG per lo sterzo e HS-625MG per il gas/freno. Avrò problemi di compatibilità? Devo prendere per forza dei servi Ace RC e/o cambiare radio/ricevente?
Grazie
G.
|
|
|
27-08-11, 03:11 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da gianpaoloc
Ciao a tutti,
scusate la domanda sicuramente sciocca (sono un neofita) ma vorrei capire se i servi sono standard e si possono usare con qualsiasi radio/ricevente o se ci sono problemi di compatibilità.
Posseggo una radio Ace RC Cougar PS3 (presa insieme alla thunder tiger tomahawk mx) che immagino sia la stessa radio usata sulla più diffusa TS4N. Vorrei cambiare i servi e pensavo di prendere degli hitec: HS-965MG per lo sterzo e HS-625MG per il gas/freno. Avrò problemi di compatibilità? Devo prendere per forza dei servi Ace RC e/o cambiare radio/ricevente?
Grazie
G.
|
Aggiungo un'ulteriore domanda: le dimensioni dei servi e la posizione dei supporti per il montaggio sono standard?
Grazie ancora a chiunque sappia e voglia rispondere
G.
|
|
|
27-08-11, 03:58 PM
|
|
Utente Senior
|
in teoria nn dovresti avere nessun problema, sono poche le radio che danno problemi di compatibilità...
i servi standard per 1:10 e 1:8 hanno misure "standard"...
|
27-08-11, 07:56 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
in teoria nn dovresti avere nessun problema, sono poche le radio che danno problemi di compatibilità...
i servi standard per 1:10 e 1:8 hanno misure "standard"... 
|