26-08-11, 01:59 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Non reagisce ai comandi radio
ciao a tutti oggi ho comprato un tiranosaurus 4x4 devo dire molto bello ma non essendo esperto devo assolutamente chiedervi....è normale che inserite le batteria sia nella macchina che nel radiocomando e accesi entrambi (elettricamente:il motore della macchina è spento)la macchina non reagisca ai comandi???io muovo le levate e il volante ma non si muove.....son un po' in ansi visto che abito a roma e la ho comprata a san marino
|
|
|
26-08-11, 04:34 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da LaLumacaRossa
ciao a tutti oggi ho comprato un tiranosaurus 4x4 devo dire molto bello ma non essendo esperto devo assolutamente chiedervi....è normale che inserite le batteria sia nella macchina che nel radiocomando e accesi entrambi (elettricamente:il motore della macchina è spento)la macchina non reagisca ai comandi???io muovo le levate e il volante ma non si muove.....son un po' in ansi visto che abito a roma e la ho comprata a san marino 
|
da settembre in poi ricominceranno dei raduni a roma vicinno alla vecchia fiera di roma al parcheggione propio attaccato vieni ti daremo una mano
|
|
26-08-11, 07:57 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da scheggia25
da settembre in poi ricominceranno dei raduni a roma vicinno alla vecchia fiera di roma al parcheggione propio attaccato vieni ti daremo una mano 
|
grazie mille non vedo l'ora....ma nel frattempo c'è qualcosa che posso fare???non è che il radiocomando e la macchina operano su due canali diversi???
|
|
|
26-08-11, 10:21 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
grazie mille non vedo l'ora....ma nel frattempo c'è qualcosa che posso fare???non è che il radiocomando e la macchina operano su due canali diversi???
|
prima cosa.... ricordati sempre di accendere prima la trasmittente (radiocomando) e poi la ricevente sul modello, per spegnere fai il contrario....
la radio è in AM/FM oppure in 2,4 Ghz?
|
|
|
26-08-11, 11:04 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
la radio è in AM/FM oppure in 2,4 Ghz? 
|
lo trovi scritto sopra la radio, tipo 27am, 40fm, 2.4ghz...
|
26-08-11, 02:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Allora 1 passo,le batterie devono essere cariche.2 passo controlla i fili della ricevente.3 controlla i contatti delle batterie del radiocomando,puo' capitare che non fanno contatto,e la macchina non da segni di vita.
|
|
|
26-08-11, 09:00 PM
|
|
|
Utente Junior
|
la macchina ah il ricevitore da 27.125 MHz e il controller da 127.095cosa posso fare???ho seguito tutti i consigli ma non risponde ai comandi....è per i Mhz diversi???devo cambiare controller o posso fare qlcs altro???
|
|
|
26-08-11, 11:33 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
la macchina ah il ricevitore da 27.125 MHz e il controller da 127.095cosa posso fare???ho seguito tutti i consigli ma non risponde ai comandi....è per i Mhz diversi???devo cambiare controller o posso fare qlcs altro???
|
scusate lo spam e l'up del post inutile ma rispondo a un ulteriore domanda......è un trasmettitore am e anche io ricevente....il radiocomando e di quelli classici di plastica neri di serie che ho trovato nella macchina....non so se vi è mai capitata una cosa del genere ma è veramente scocciante scusate ancora e grazie in anticipo per eventuali risposte
|
|
|
27-08-11, 09:01 AM
|
|
|
Moderatore
|
Primo: titolo assolutamente fuori regolamento e inutile.
Secondo: sezione sbagliata.
Sono due infrazioni da giallo,ma per questa volta mi limito a spostare la discussione e a modificare il titolo.
Per questa volta.
|
|
|
27-08-11, 09:27 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Primo: titolo assolutamente fuori regolamento e inutile.
Secondo: sezione sbagliata.
Sono due infrazioni da giallo,ma per questa volta mi limito a spostare la discussione e a modificare il titolo.
Per questa volta.
|
grazie mille e scusami ancora
|
|
|
27-08-11, 11:32 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
avendo due frequenze diverse è ovvio che non va....
|
|
|
27-08-11, 08:12 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
avendo due frequenze diverse è ovvio che non va.... 
|
si fin qui c'ero arrivato -.-" ma quello che chiedo è cosa posso fare......il negoziante mi ha detto che devo cambiare i quarzi e metterli tutti e 2 compatibili ma nn posso fare nnt altro???
|
|
|
27-08-11, 08:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
si fin qui c'ero arrivato -.-" ma quello che chiedo è cosa posso fare......il negoziante mi ha detto che devo cambiare i quarzi e metterli tutti e 2 compatibili ma nn posso fare nnt altro???
|
fallo, tanto se il negoziante nn è un ladro nn ti costeranno tanto, son 5 euri....
|
27-08-11, 08:57 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ok grazie
|
|
|