beh il terzo canale fa sempre comodo, soprattutto se si hanno + mezzi di diverse tipologie... a me piace molto la dx3s e sawna, anche se preferisco stick...
ma nessuno prende in considerazione la KO PROPO magari risulta un pelo più pesante delle altre(8 batt AA ma come controllo setting e qualità e indiscutibile io ti consiglio una EX-5UR ultra fast l'ho avuta e va benissimo, è più veloce della spekctrum e se vai sul sito di fioroni la vende a 139€ con una rx meglio di così
ma nessuno prende in considerazione la KO PROPO magari risulta un pelo più pesante delle altre(8 batt AA ma come controllo setting e qualità e indiscutibile io ti consiglio una EX-5UR ultra fast l'ho avuta e va benissimo, è più veloce della spekctrum e se vai sul sito di fioroni la vende a 139€ con una rx meglio di così
si, ma avendo 200 euro non prenderei la EX-5ur, semmai l'EX-1ur , comunque piu veloce di spektrum
e la radio di medio livello di ko propo (superiore della ex-5ur, inferiore alla ex-10)
e ancora in vendita, puo adottare sia moduli fm, che 2.4ghz o miniz
prezzo con modulo 2.4ghz e ricevente kr-407s: 199euro
e la radio di medio livello di ko propo (superiore della ex-5ur, inferiore alla ex-10)
e ancora in vendita, puo adottare sia moduli fm, che 2.4ghz o miniz
prezzo con modulo 2.4ghz e ricevente kr-407s: 199euro
pardon hai ragione, lo anche vista un paio di volte, ma non sapevo fosse ancora nei listini della KOPROPO, Fioroni che è l'importatore ufficiale non la vende, guarda anche sul sito, comunque se l'intenzione è quella di comprarsi una signora radio allora hai ragione tu, figurati io possiedo una Eurus quindi non posso dir altro che l'elettronica è importantissima.
ciao