Buongiorno!
Non so se vi è mai capitato oppure avete notato la stessa cosa che sto per raccontarvi...
Ho installato sullo sterzo di un monster un servo Hitec 7955tg da 24kg.
La prima cosa che ho fatto è stata quella di regolare i fine corsa.
Come è mia abitudine agisco prima sul dual rate per limare il grosso e poi sull'EPA per le regolazioni più fini.
Ebbene finisco, metto il mezzo a terra e provo a sterzare... sottolineo provo perché le ruote non raggiungevano minimamente l'escursione che avevo impostato.

Cavolo e meno male che sono 24Kg!!! Preciso anche che le batterie erano carichissime e i leveraggi super scorrevoli.
Non riesco a farmene una ragione se non alla fine quando reimposto il dual rate al valore di default, ossia al massimo.
Reimposto nuovamente i fine corsa e provo nuovamente a sterzare.
Finalmente va come dico io!
A questo punto mi viene da chiedere, ma il dual rate su quali altri parametri interviene oltre a limitare l'escursione del servo?
Grazie!