![]() |
sanwa rx 451
Salve , problema con ricevente sanwa rx 451 .
Comperata nuova circa 3 mesi fa ed usata circa 5 volte per 1 ora circa per volta . Ieri l'ho montata sul nuovo modello con batterie nuove cariche al punto giusto , servi nuovi di scatola , ma la ricevente non da segni di vita . Ho provato a rifare il binding ma nessun segnale . Ho notato che quando inserisco la batteria la ricevente scalda subito , senza , come già detto , dare segni di vita ... Che faccio la butto ? ho provato con 3 diversi pacchi batteria da 6v . Ho provato con diversi servi ed anche senza ...:hmm: Grazie per l'attenzione ! :beer:Magari a qualcuno è già capitata una cosa simile . La versione R della stessa ricevente è sensibilmente più performante ? |
Quote:
|
... il commerciante la spedirebbe , ma resterei senza ricevente per un bel pò , magari per sentirmi dire che l'ho bruciata io ...
A questo punto , anche se mi scoccia tantissimo , la faccio spedire in garanzia e ne prendo una nuova , così se il problema è risolvibile ne avrò una di scorta o da vendere . . . Il grosso problema forse ora è il seguente : io l'ho aperta per vedere che non fosse un problema d'antenna e per pulirla ma non ce n'era bisogno . Ora non si richiude correttamente , si vede che è stata aperta . quindi mi sa che mi attacco al tram ... Grazie della risposta concittadino .:beer: |
Ciao, la ricevento non funzionante ti conviene farla spedire alla scorpio. La 451-R funziona solo con i servi digitali. Io ho sia la 451 che la 451-R ma non ho notato grandi differenze prestazionali, sicuramente qualcosa in più la R darà ...
|
Grazie delle dritte :beer: Magari la faccio spedire e ne prendo una di scorta , non si sa mai .
Per la R dovrò verificare se i miei Savox son digitali , credo di si , sono i ribassati da 9,5 kg non ricordo la sigla. |
Quote:
|
Quote:
si sono digitali se ti serve una ricevente di scorta io l'ho presa qui a buon prezzo ( www.mcar-group.it )... è un'utente del forum, persona molto corretta e disponibile ciao |
Grazie a tutti ragazzi :bohk7ar: sempre molto utili !
Vedrò che fare , ora magari attendo solo qualcuno che abbia avuto lo stesso problema .:sisi: |
stesso problema....usata 3 mesi....pochissime volte....eieri mi ha mollato...così.....:mads:
|
Mi sembra strano, un motivo deve esserci... E magari anche inaspettato
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
e una discussione del 2011 !!!
ancora con sti problemi ? queste centraline...................mha!!! |
che centra Tom?
Cmq la rx-451-R io ci ho fatto solo 2 anni e mezzo e poi lasciata ferma per 5 mesi funzionante, lo riaccesa e puf.... In molti han avuto problemi con la 451-R Ho contattato la scorpio, ma per loro sembra impossibile....:nonloso3ce1cr: Ne vendono di nuove apposta :asd: |
Quote:
|
l elettronica e cosi!!
piu non la usi piu si rompe!!! |
Quote:
Gia, lasciata ingarage su un cassetto, e infatti dopo tutte le ricerche che ho fatto sono arrivato alla tua stessa conclusione. Diciamo che forse nel mio caso la colpa è stata mia. Poi ho avuto anche un problema di salute ed è per questo che è rimasta ferma per 5 mesi o piu. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10 PM. |