26-03-11, 03:44 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Sanwa MT-4 con servi Futaba
Ciao a tutti,
ho intenzione di sostituire la mia radio e prendere la nuova Sanwa MT-4.
A questo punto ho bisogno del Vs. aiuto; posso montare servi futaba, in particolare il BLS351 Brushless Digital?
Sono gradite informazione sia sull'abbinamento che sui due prodotti singoli.
Ciao e buon divertimento a tutti.
Luca
|
|
|
28-03-11, 02:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao, io la mt4 l'ho appena presa in fiera a verona. Fino adesso non ho avuto modo di provarla in pista, ho solo installato la ricevente, regolato trim, epa e altre due cosine ma provata non ancora.... io la uso con servi xp digital dell'associated (identici agli ace) ma non saprrei la compatibilità.... io fossi in te chiamerei la scorpio e chiederei....
|
|
|
28-03-11, 07:19 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
ciao, io la mt4 l'ho appena presa in fiera a verona. Fino adesso non ho avuto modo di provarla in pista, ho solo installato la ricevente, regolato trim, epa e altre due cosine ma provata non ancora.... io la uso con servi xp digital dell'associated (identici agli ace) ma non saprrei la compatibilità.... io fossi in te chiamerei la scorpio e chiederei.... 
|
Grazie per la tua disponibilità.
Spero che ci sia qualcuno che la possieda da più tempo e possa darci le sue impressioni.
Saluti.
|
|
|
28-03-11, 10:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lucaleo
Grazie per la tua disponibilità.
Spero che ci sia qualcuno che la possieda da più tempo e possa darci le sue impressioni.
Saluti.
|
dificile che ci sia gente che ce l'abbia da tanto....da quel che so non è molto che è uscita...tanto che le riceventi per telemetria non si trovano ancora in commercio....cmq senti la scorpio ma non dovresti avere problemi ai servi...
 è in arrivo anche la mia
|
|
|
29-03-11, 01:50 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
dificile che ci sia gente che ce l'abbia da tanto....da quel che so non è molto che è uscita...tanto che le riceventi per telemetria non si trovano ancora in commercio....cmq senti la scorpio ma non dovresti avere problemi ai servi...
 è in arrivo anche la mia 
|
l'hai presa pure tu?
|
|
|
29-03-11, 01:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
l'hai presa pure tu? 
|
certo....
|
|
|
29-03-11, 05:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
certo....
|
ottima scelta, io ci ho già smanettato un pò non provata in pista però e devo dire che è fantastica, leggera, comoda, ergonomica, 1000 funzioni, ottima insomma....
SUOCERA MODE ON:
pagata € 269,00?
SUOCERA MODE OFF...
|
|
|
01-04-11, 10:58 PM
|
|
|
Utente
|
ragazzi qualcuno puo darmi un consiglio per favore?
mi sono appena tolto la mia dx3r perche volevo qualcosa di piu preciso..nn so perche nn avevo un gran feeling..
ora dato che costano uguali la mia indecisione è tra sanwa m11, nn la x ma quella con il modulo in 2.4ghz, e quest ultima nata della sanwa.
secondo voi quale mi darebbe un miglioramento rispetto alla spektrum e perche?
inoltre uso servi savox...è un problema?
|
|
|
01-04-11, 11:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da jackdani
ragazzi qualcuno puo darmi un consiglio per favore?
mi sono appena tolto la mia dx3r perche volevo qualcosa di piu preciso..nn so perche nn avevo un gran feeling..
ora dato che costano uguali la mia indecisione è tra sanwa m11, nn la x ma quella con il modulo in 2.4ghz, e quest ultima nata della sanwa.
secondo voi quale mi darebbe un miglioramento rispetto alla spektrum e perche?
inoltre uso servi savox...è un problema?
|
se devi prendere la m11 secondo me prendi la m11x e stop...
io ho appena preso la mt4 che è in fhss3 come la m11x e quindi la velocità è la stessa non con la ricevente di scatola però perchè ha la telemetria ed è un pelo più lenta....
io ci ho solo smanettato un pò e non provata in pista per il momento però il feeling mi piace, è leggera, il menù si capisce subito al volo.... mi piace proprio ed ha 6516121219619651 funzioni.... 
io la consiglio... poi è tutta regolabile, dal grilletto al volantino all'impugnatura...
|
|
|