ragazzi ho un problema sulla losi mi spacca i servi del gas stiamo a quota due a uscita come posso fare
ps i leveraggi sono apposto
ragazzi spero sia giusta la sezione
Io l'unica volta che ho rotto un servo sulla Losi e stato perchè dalla fretta non avevo regolato i fine corsa, poi non penso sia per il telaio che flette a tal punto da rompere il servo
__________________ MUGEN MBX6 EU - KO PROPO EX-10 eurus
Io l'unica volta che ho rotto un servo sulla Losi e stato perchè dalla fretta non avevo regolato i fine corsa, poi non penso sia per il telaio che flette a tal punto da rompere il servo
lo sai perche sulla decina che si sono rotti su alcuni ho trovato propio i pezzi eletronici dentro che si erano staccati dalla scheda nn so + che fare me sta girando per la testa di passare o a mugen ho durango
lo sai perche sulla decina che si sono rotti su alcuni ho trovato propio i pezzi eletronici dentro che si erano staccati dalla scheda nn so + che fare me sta girando per la testa di passare o a mugen ho durango
può darsi, oppure i servi che usavi non reggevano bene gli urti
ragazzi ho un problema sulla losi mi spacca i servi del gas stiamo a quota due a uscita come posso fare
ps i leveraggi sono apposto
ragazzi spero sia giusta la sezione
mai avuto problemi sulla losi..... il trucco è regolare l'epa perfettamente e usare buoni servi con ingranaggi in metallo....
anche io ho avuto lo stesso problema con due hitec in carbonite, poi sono passato ai futaba in metallo e nessun problema, non cambiare losi perchè è un'ottima macchina.