Dynamo allora prima di fare acquisti mi sono informato benissimo...l'unica cosa è ke essendo neofita vorrei imparare molto di più perche il modellismo mi sta davvero appassionando, e non solo esso ma anche tutto quello che lo circonda..!!!

Ho acquistato i servi Ko Propo perche credo da come ho potuto leggere sul web che sono una buona marca, e ho acquistato precisamente questi perche li ho trovati ad un buon prezzo tutti e 2...
I servi originali Hobao facevano pena, l'automodello non freneva, riuscivo a frenare solo andando in derapata e mi sono finito già 4 gomme in sole 3 uscite anche se esse erano di tipo duro..!!!
Ho acquistato una radio digitale per un semplice motivo, per le interferenze...il radiocomando che ho è di tipo analogico a 27 Mhz, invece il nuovo sarà un 2.4 Ghz, senza interferenze..!!!
Quando acquisto ascolto molti pareri, e credo che quello che ho acquistato fino ad adesso non sono cose che non servono oppure dei cattivi acquisti..!!!
Poi non so, sbagliando si impara..!!! Credo che i 300 eurizzz che sto spendendo mi faranno capire molte cose...e poi sono di meno..!!!
60 la radio e 150 i servi..quindi 210 eurizzz..!!!