ciao a tutti,non riesco a capire le batterie lipo,posso montare una batteria lipo sul radiocomando in posto delle stilio ricaricabili? come posso fare?
ciao a tutti,non riesco a capire le batterie lipo,posso montare una batteria lipo sul radiocomando in posto delle stilio ricaricabili? come posso fare?
si la puoi montare se stai attento al voltaggio, se nel porta pile ci stà, e se la tua radio e dotata di spinotti per collegarla...altrimenti, dovresti aprirla e farti un connettore...
per quello non c'è problema,il mio dubbio è che non ci voglia montato anche un qualche regolatore,a dimenticavo la batteria che vorrei montare è una 11.1v,il telecomando funziona con 8 stilo da 1,5v per un totale di 12v presumo che possa andare.
per quello non c'è problema,il mio dubbio è che non ci voglia montato anche un qualche regolatore,a dimenticavo la batteria che vorrei montare è una 11.1v,il telecomando funziona con 8 stilo da 1,5v per un totale di 12v presumo che possa andare.
allora cerca una lipo che abbia il voltaggio necessario..
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...