ragazzi piccola curiosità..ma le batterie piramidali devo per forza comprarle in un negozio d modellismo specificando il modello dell'auto oppure posso andare in qualunque altro posto dove vendono batterie ricaricabili?
le batterie si trovano nei negozi di modellismo puoi prenderle già saldate a piramide o prendere le singole celle e saldarle tu...io ti consiglio la prima soluzione se non sei esperto di collegamenti e saldatore!un pacco costa circa 20 € in media...
ragazzi ho comprato le batterie piramidali ma adesso ho un problema..come mai l'attacco è diverso? nella macchina c'è un attacco femmina a 2 pin e l'attacco delle piramidali è a 3..come faccio??
ragazzi ho comprato le batterie piramidali ma adesso ho un problema..come mai l'attacco è diverso? nella macchina c'è un attacco femmina a 2 pin e l'attacco delle piramidali è a 3..come faccio??
perchè magari prima di comprare si controlla di cosa si ha bisogno...
La maggioranza dei pacchi batterie ha l'attacco Futaba, mentre sulle riceventi in genere montano un cavetto con spina bec. O prendi un adattatore oppure opti per il fai da te e fai una modifica al cavetto.