31-03-10, 12:30 PM
|
|
Utente
|
Aiuto urgente su ricevente e radio ts4n
ciao a tutti, ho appena finito di caricare le batterie, vado a collegare le batterie della ricevente, accendo il telecomando,la ricevente e il servo del gas quando accellero apre il carburatore, quando freno si tira indietro e quando lo lascio in posizione neutrale si muove da solo oppure se muovo leggermente lo stick del gas incomincia a sclerare!! ho un jaguar t2d, mi sembrano interferenze, ho spento pc, router tv tutto, non so cosa fare. ho controllato tutti i fili aiutatemi!! però se spengo il telecomando e lascio accesa la ricevente il servo sta fermo il problema arriva quando accendo il telecomando, però lo fa solo con il servo del gas, quello dello sterzo funziona benissimo!!
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
|
|
|
31-03-10, 01:47 PM
|
|
Utente
|
Nessuno?? E urgente!risp per favore!!!
|
|
|
01-04-10, 04:31 PM
|
|
Utente Senior
|
Ciao se sono interferenze non devi spenger PC router, e più ne hai e più ne spengi, sono cmq frequenze diverse, i fattori sono tanti o fili di alta tensione (tipo ferrovie ecc.).
O batterie scariche, quarzo difettoso, o servo guasto.
Altro fattore non ti fidare molto del Jaguar, ma non il fatto della marca ma la frequenza sui 27 mhz che è così così, il mio consiglio almeno mettici un fail-safe
|
|
|
01-04-10, 08:01 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964
Ciao se sono interferenze non devi spenger PC router, e più ne hai e più ne spengi, sono cmq frequenze diverse, i fattori sono tanti o fili di alta tensione (tipo ferrovie ecc.).
O batterie scariche, quarzo difettoso, o servo guasto.
Altro fattore non ti fidare molto del Jaguar, ma non il fatto della marca ma la frequenza sui 27 mhz che è così così, il mio consiglio almeno mettici un fail-safe 
|
quoto!!! 
|
|
|
02-04-10, 11:57 AM
|
|
Utente
|
grazie gnagno, io penso sia il servo comunque ieri me lo sono smontato e l'ho aperto ho mosso un pò gli ingranaggi all'interno, l'ho rimontato ora va alla perfezione non so come, ma funziona, e dimmi una cosa mi sapresti indicare un buon servo per lo sterzo cosi faccio una cosa il servo dello sterzo (di serie) lo passo a quello del gas (se quello del gas si rompe) e quello nuovo allo sterzo, tanto per il gas non deve fare tanto sforzo e per le ruote che ne deve fare di più, quindi me ne sapresti dire uno buono?? ciao
|
|
|
02-04-10, 01:46 PM
|
|
Utente Senior
|
Vai sugli Hitec, economici ma buoni, io ho sullo sterzo il HS-625MG, viene sui 35 euro e mi trovo bene, ha ingranaggi in metallo e a 6V 0,15sec/60° per 6 kg...
Chiamatemi Mila..
|
|
|