![]() |
spektrum dx6i help!
ciao ragazzi,ho una domanda per voi...
spektrum DX6i e un automodello FG sportline 1/5.. ora ,il modellista mi ha detto che la radi osi può usare su un automodello,però da quello che vedo le leve dello sterzo e gas,essendo un radiocomando da elicottero/aereo non tonano in posizione neutra in automatico...si può modificare questa cosa?si può farle tornare in posizione neutra in automatico per facilitarne l'uso su un automodello?fatemi sapere ragazzi.... ciaooo!! |
e seconda domanda...il modello su cui andrò a montare questa radio avrà delle caratteristiche alquanto particolari e delicate,quindi mi piacerebbe poter monitorare almeno la temperatura e il numero di giri del motore,per non rischiare rotture poco gradite..c'è la possibilità di montare sulla ricevente una telemetria? oppure di mettere qualcosa a se stante sul modello che mi spedisca i dati in modo grafico sulla radio o uno schermo lcd? thanks
|
Quote:
|
Quote:
la radio mi è arrivata ieri...partiamo col dire che sarebbe un modello specifico per aerei e elicotteri...detto questo,ho letto un pò le istruzioni e con mio sommo piacere ho scoperto che ogni canale può essere miscelato con qualunque altro dei 6 canali...ottimo:) allora ho miscelato insieme i 2 canali dello stesso stick (uno dei due andrà bloccato tanto) e ho ottenuto così un movimento combinato dei 2 servi che mi interessano..comunque è una radio che ha davvero una miriade di possibilità di setting...ottimo...:) |
Quella radio ce l'ho anche io, ma non pensavo si potesse usare anche sugli automodelli...:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr: Io la uso solo sugli aerei...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13 PM. |