![]() |
le nuove LIFE
ragazzi sono sempre più intenzionato a provare queste batterie....chi già le usa sà dirmi le reali differenze tra un pacco nimh e uno life?a parte che si ricaricano in un quarto d'ora.....
|
Quote:
Durano di piu' a parita' di stress di utilizzo. Pare che queste LiFe non possano scoppiare ne inciendiarsi. Qui c'e' un ragazzo che le usa su un T-rex e mi pare che mi abbia detto che ha dovuto modificare il carica per poterle caricare. Non so' se pesano di piu' (o sono piu' leggere) delle LiPo a parita' di A/h. Appena lo vedo glielo chiedo. Comunque nel gel interno ci sono piu' molecole di ferro. Per adesso costano care, bisognera' aspettare un po' prima che il loro prezzo si allinei con le LiPo normali. |
Quote:
|
da far presente.......che serve un carica batterie specifico per life.......non è che puoi utilizzare il carica delle lipo per le life.......deve essere sopportata questa funzione.......e poi devono essere equilibrate...
|
Io ho preso le LIFE della LRP da 1600...
Sono il Top!consigliate!!!:Ok: |
costo??? con che carichino?:shifty:
io non le ho ancora trovate.... ci sono pacchi da 6volt? a piramide...in linea? pacchi da 9.6? da 7.4??? scusa ma mi stò incuriosendo:shifty: Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Non le hai ancora trovate perchè sono uscite da poco... Il voltaggio nominale(QUELLO CHE CONTA)è di 6,6v...io con la ricevente della DX3R non ho problemi...supporta fino a 9v... Fino ad ora ci sono in linea... Diamo tempo al tempo. |
Quote:
|
Milacris, oggi ho criesto a Andrey e mi ha detto che per adesso sono ok solamente per la ricevente e/o radio. Per quanto riguarda invece l'utilizzo su brushless ci sono pareri discordanti, in quanto non sono tutti d'accordo per quanto riguarda lo spunto che hanno 'ste batterie. Molti pertanto rimangono sulle lipo. Come ti ha gia' detto verte devi usare il suo carica bilanciato apposta (anche) per life (quello "solo" per lipo non va assolutamente bene). Alcuni carica si possono aggiornare via software anche per le life. Mi hanno detto che loro usano le life a 7.3 volt appositamente per Rx (2s quindi). Tutti quelli che le usano per le Rx e Tx (3s) sembrano molto soddisfatti (eli e aero).
|
Quote:
non ci sono solo in linea....guarda qua:bohk7ar: Planet Racing |
Quote:
Quelle li non mi convincono. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 PM. |