Ragazzi sto aestendo una d8, ho preso per ora due servi del team orion quei modelo rosso da 15kkg e 0,09sec, mi è stata propsta ad un buon pressouna futaba 2pl imodelo a 2,4MHz..è una buna radio? Atrimenti mi butterei sua acoms..
Riguardo i servi ho fatto una buona scelta? Mi hanno detto che sono molt buni e usati molto nelle competizioni
Grazie
Matteo.
la acoms la trovi su internet a 108 euro spedita,mentre se la compri fuori italia a 87 euro spedita,dicono che è una buona radio per chi non vuole spendere cifre importanti
Ciao conosco tutti e 2 i modelli e sono tutti e 2 OTTIMI, ma! la Futaba 2pl non'ha ne il fail safe e nè il 3° canale che magari un giorno ti può far comodo, spero di esserti stato di aiuto by Antonio
Gnagnolo perdona l'ignoranza, ma cosa è e a cosa serve il fail safe?
Bossolo lo smie ad inizio risposta sembra lasciar spazio a'ironia, in caso mi sbagiassi a che radio fai riferimenro, Acoms o futaba?
Il mio budget è di circa 150- 200 euro, se avete idee migiori resto in attw
Ciao il fail safe è una protezione elettronica molto importante perchè in caso di perdita di segnale, interferenze, batterie scariche automaticamente ti frena il modello anzichè scaraventartelo chissà dove, e tra le 2 radio l'acoms è quella che lo tiene di serie, mentre il futaba no! ciao