Quote:
Originariamente inviata da Feffo
Ciao a tutti vorrei semplicemente qualche consiglio su dei servi digitali.
Cerco qualcosa di buono robusto e affidabile, ma nn cerco necessariamente il top della gamma da professionista che fa gare su gare.
Il tipo di auto che ho è una team magic m8, una buggy 1:8.
Come budget nn lo specifico, valuto io poi sulla base di quello che mi consigliate.
Per quanto riguarda i kg che devono esercitare mi affido anche li al vostro consiglio sulla base del tipo di veicolo di cui dispongo e del tipo di impiego,cioè nn faccio gare ma vado con amici cmq a correre in pista.
Ciao a tutti..
|
Per esperienza personale, potrei consigliarti i Team Orion Vortex. Allo sterzo un 1409 (14 kg in 0,09 sec) e al gas freno, io metterei un altro 1409 (perchè qualche kg in più per la frenata non da fastidio) oppure potrebbe anche andare bene un 1009 (10 kg in 0,09 sec). Alla fine si tratterebbe solo di una tua scelta, perchè entrambe i modelli costano tra le 79 e le 89 euro (dipende dal negozio).
Una volta montati e settati i fine corsa sulla radio, ad un prezzo più che ragionevole, ti ritrovi due servi potenti e veloci, adatti sia al cazzeggio, sia alla competizione pura.
Per la durata, non so ancora cosa dirti. Il mio ha solo 5 litri e va benone!