![]() |
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi non voglio essere stressante ma non riesco a capire cosa sta succ
edendo...AIUTOOOOOOOOOOOOO...la macchinina da ferma risponde ai comandi perfetta...poi la accendo in moto e impazzisce...accelera frena e sterza sola...!!!cosa diamine è???ho provato di tutto!!!:confuseds::confuseds::confuseds: |
Bisogna andare per esclusione.... innanzitutto quando è in moto non può in nessun caso fare interferenze con l'elettronica.... :look: eventualmente posta delle foto per capire se hai montato tutto giusto.... :lookahsisi5ih:però è strano.... tu hai detto che a motore spento accellera, frena e sterza correttamente.... La batteria della ricevente è carica? :hmm:
|
Ciao prima cosa prova ad escludere (se cell'hai) l'interruttore
Seconda cosa elimina il pacco batteria a molle e mettici un pacco saldato Terza il Quarzo potrebbe essere guasto e con le vibrazioni fa interferenze Quarta la ricevente può avere delle saldature fredde, o controlla tutti i fili che siano ben serrati ciao |
AIUTatemiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
:confuseds::confuseds:si certo...tutta la notte in carica...che tristezza ragazzi non riuscire a risolvere...ho il modellino da circa 5 mesi e non vorrei demoralizzarmi...come posso postare un video??? cosi rendo meglio l idea!!!
|
...oh dio...vi prego fatemi capire meglio...cosa è il pacco batterie saldato?...si compra o lo devo fare io?...e il quarzo cosa è?...come controllo la ricevente?...perdonami l inesperienza ma...:(. io ho una thunder tiger f1...
|
raga non mi abbandonate a me stesso...:piange:
|
Ciao allora il pacco batterie si fa o si compra, ma è meglio comprarlo già fatto in negozi di modellismo, poi il quarzo è quell'aggeggio color cromo infilato nella ricevente con una etichetta con scritto sopra la frequenza, cmq per capire già qualcosa, fatti aiutare da qualcuno con questi esempi;
1° tieni in mano la ricevente in modo che non subisca vibrazioni e metti in moto, se il problema continua, sicuramente nè ricevente, nè quarzo sono il problema 2° fai la stessa cosa prendi in mano il pacco batteria e tienilo ben serrato tra le mani, accendi il motore e vedi cosa succede, se il problema smette allora cambia il pacco batteria come ti ho descritto, perchè le mollette del porta batteria con le vibrazioni possono causare il problema 3° stacca l'interruttore e infila nella ricevente direttamente il pacco batteria e metti in moto e vedi il risultato vedrai che dovresti risolvere così |
caspita come sei stato esauriente...faccio le prove...:beer:
|
ho risolto staccando l'interruttore e infilando nella ricevente direttamente il pacco batteria possibile...se è così grazie mille...ed è il primo vero problema che risolvo con voi anzi te...del forum...corro a provarla nel piazzale e poi ti dico...speriamo che regga!!!:)
|
...e invece no!...solo con quella manovra non ho risolto...:piange:...ci sto perdendo la testa...ma è strano...provo a cambiare il pacco batterie?...quanto costa all incirca?:look:
|
smonta le ricevente e aprila per vedere se ci sono saldature a freddo :lookahsisi5ih:
|
ok...provo...ciao!:lookahsisi5ih:
|
Quote:
|
fai come ti dico io
non da retta a nessuno fai come ti dico io e risolvererai il problema.
cambia il fusibile del comando frequenza sia trasmittente e ricevente e vedrai che ho ragione, fammi sapere fratello. |
Quote:
pero'.:eeek::eeek::eeek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02 PM. |