Ciao, io lo aquistai usato circa 1 anno fa e ci carico ogni tipo di batteria comprese le lipo, l'unica "pecca" è che funziona a 12 volt quindi X usarlo con la 220 ci vuole un trasformatore.
Con un caricabatteria come questo sei sicuro di avere le tue batterie sempre al massimo del loro potenziale.
anche il triton funziona a 12, ma basta prendere un alimentatore di un PC,non più utilizzato, e con una piccola modifica hai un valido alimentatore
il triton è buono si ma è un po vecchiotto come modello !!
ormai ci sono dei caricabatterie piu completi e performanti io ti consiglio questo robbe carichi di tutto e con 95 euro lo prendi , doppia alimentazione 12v e 220v !! carichi tranquillamente anche le lipo!!!
se si poi ti porgerò una domanda riguardante il funzionamento
Quote:
Originariamente inviata da ARTHUR MTA4
il triton è buono si ma è un po vecchiotto come modello !!
ormai ci sono dei caricabatterie piu completi e performanti io ti consiglio questo robbe carichi di tutto e con 95 euro lo prendi , doppia alimentazione 12v e 220v !! carichi tranquillamente anche le lipo!!!
se si poi ti porgerò una domanda riguardante il funzionamento
Acquistato Turnigy (uguale uguale all'imax b6 ma con la ventola di raffreddamento integrata) il 25/6 da Hong Kong e ritirato oggi (ma e' arrivato ieri !) : fatto ciclo di carica/scarica con la Nimh da 1600 della ricevente....Fantastico !!!! ecco la foto :