![]() |
fail safe prolux
ho una domandina su tale fail safe..
Io sono riuscito a programmarlo nel senso che quando spengo la radio lui si mette nella posizione prestabilita. Ma vedo che quando faccio lo scherzone di staccare la batteria della ricevente per testare se con un calo di corrente entra in funzione, questo non fa la minima piega Credo che sia normale perche' non ricevendo più alimentazione non puo' agire in nessun modo ma mi rimetto al vostro parere.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Interrutore (se lo avete) che si spenge o si guasta; Batterie che vanno in corto o si stacca un filo O si brucia il servo Purtroppo in questi 3 casi vi salva solo una molla di contrasto/ritorno:bohk7ar: |
e come monto la molla?
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Capito...grazie a tutti, ma possibile che la batteria mi duri osi' poco, non riesco neache a finire un pieno....e' una intellect da 1400 mah
|
Quote:
in effetti....neanche un pieno è proprio strano....o sbagli nella procedura di caricamento....o il tuo carica batterie nn funziona bene...o il pacco è andato.... |
be, il pacco e' nuovo, il caricabatterie e' a prova di stupido, va solo selezionato il tipo di batteria e l'amperaggio e poi fa tutto lui.
Cmq ho notato una cosa. quando attacco la batteria alla ricevente, il motorino del servo digitale ronza sempre...non potrebbe essere lui che disperde corrente? |
Quote:
|
il mio servo del gas e' un 8.5 kg
|
Quote:
Poi ragazzi il mio è un consiglio, non vendo molle:biggrinangel:, quindi un consiglio da chi fa modellismo dal 1987, penso che lo dovete accettare, poi chi lo vuole fare lo fa e mi riferisco sempre a mimis83:beer: |
Quote:
|
mettero' la molla per sicurezza.
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03 PM. |