Sono giunto al momento di portare la mia nuova GS CL-1 a fare qualche giretto in pista. Abitando a Pavia ho a solo 10 Km la pista di Genzone quindi è li che andrò Sabato.
Prima di scendere in pista però devo comprare una radio perchè con quella di scatola ho paura di prendere interferenze o uscire dalla portata.
Il mio negoziante di fiducia mi consiglia vivamente la SPEKTRUM DX3S.
Questa radio è sicuramente uno spettacolo ma da buon neofita ho paura di tirarmi la zappa sui piedi perchè ha davvero 1000 impostazioni e regolazioni.. Non è un pò troppo per un neofita come me? o ne vale la pena secondo voi dato che almeno la spesa (dato che non è poca) la faccio una volta sola?
Poi se qualcuno di voi conosce genzone sa darmi qualche dritta?
Sono possessore di una radio SPEKTRUM DX3S e devo dire che è una gran radio, l'unico difetto è che la rotellina del menù è molto delicata nel senso che se premuta più del dovuto si infossa e si rompe il perno. A me non è ancora successo (ho letto questo su diversi forum americani e non) anche perché presto molta attenzione nel premere. Questo è l'unico difetto per contro ha tanti pregi ( due riceventi di cui una con telemetria, le batterie durano una vita, non consuma niente, mai una interferenza, ecc)
cerca di nn risparmiare mai sulla radio e sulla elettronica....se una spesa ben fatta ti potrà durare a lungo....in questo hobby va alla grande il motto...chi meno spendo, + spende
per genzone...io essendo di verona, ci sono stato solo una volta....a tanti nn piace perchè è una pista bastarda....nel senso difficile....a me è piaciuta un sacco...sarà forse perchè era la prima volta che andavo in pista
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....