Ciao innanzitutto, potresti chiedere nella pista dove fai la gara se già ci sono preiscritti, di conseguenza ti fai dire le frequenze che già hanno dichiarato, in modo da poterti preparare, poi è difficile dire quale frequenza usare, perchè tutte possono essere buone e tutte possono essere non buone, dipende gli altri cosa fanno, cmq la frequenza 40.675 dove vado io la usa solo mio nipote è non ha mai trovato altri, ma questo come ti ho detto può essere solo una coincidenza, tu fai la preiscrizione in pista, dichiari la tua frequenza e portati almeno un paio di quarzi di riserva, (se poi anche la ricevente hai Synt non devi portarti nessun quarzo) e se ci sarà un pilota con la tua stessa frequenza, faranno loro in modo da inserirti in una batteria diversa da chi ha la tua stessa!!, queste sono regole delle piste dove io faccio gare con le moto, ma stai certo che tanto chi fa gare abitualmente si adattanno la maggior parte con Spektrum, quindi sarete pochi con i quarzi ciao spero di esserti stato di aiuto Antonio e in bocca all'upo per la gara
Ultima modifica di gnagnolone1964; 25-03-09 a 01:11 PM
Motivo: Devo aggiungere alcune cose
|