03-02-09, 02:24 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
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servo nuovo....ko
ciao a tutti , sono nuovo del forum, ieri mi è successa una cosa strana! mentre facevo girare la mia hot bodies ligntning 10 sport praticamente nuova, con circa un litro all attivo, regolavo la carburazione e quindi la portavo spesso vicino a me per fortuna quando mi sono accorto ke la macchina non frenava più all improvviso! l'ho alzata subito da terra ed ho pensato a delle interferenza perchè il servo del gas non rispondeva più, ma poi ho visto ke era rallentato nell accelerare e non tornava sulla posizione iniziale! il problema ho verificato ke sta nel servo...possibile si sia gia rotto?ilmotorino dentro levati gli ingranaggi gira, anche se da un solo lato! lo devo buttare?
grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato.
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03-02-09, 03:49 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
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Quote:
Originariamente inviata da planet86
ciao a tutti , sono nuovo del forum, ieri mi è successa una cosa strana! mentre facevo girare la mia hot bodies ligntning 10 sport praticamente nuova, con circa un litro all attivo, regolavo la carburazione e quindi la portavo spesso vicino a me per fortuna quando mi sono accorto ke la macchina non frenava più all improvviso! l'ho alzata subito da terra ed ho pensato a delle interferenza perchè il servo del gas non rispondeva più, ma poi ho visto ke era rallentato nell accelerare e non tornava sulla posizione iniziale! il problema ho verificato ke sta nel servo...possibile si sia gia rotto?ilmotorino dentro levati gli ingranaggi gira, anche se da un solo lato! lo devo buttare?
grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato.
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Ciao, benvenuto fra noi.Magari presentati anche!
Il fatto che giri solo da una parte non è una bella cosa.Ti consiglio di portarlo in riparazione se è ancora in garanzia.I KO dicono tutti che siano dei gran servi ma io non li ho mai provati
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03-02-09, 07:28 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
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scusami, mi chiamo andrea, sono di napoli e pratico modellismo amatoriale...cioè non sono mai andato in pista anke se vorrei provvedere prima possibile! cmq scusami il servo non è ko ma è un hpi originale della macchina da 3 kg mi pare! è nuovissimo e perciò mi pare strano ke già sia andato, ma tu dici ke si puo riparare o mi cobnviene comprarne un altrodato ke nn credo sia grankè.... qlk1 mi potrebbe consigliare nel caso un servo economico e resistente, non importa molto la velocità!
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03-02-09, 11:13 PM
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#4
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da planet86
scusami, mi chiamo andrea, sono di napoli e pratico modellismo amatoriale...cioè non sono mai andato in pista anke se vorrei provvedere prima possibile! cmq scusami il servo non è ko ma è un hpi originale della macchina da 3 kg mi pare! è nuovissimo e perciò mi pare strano ke già sia andato, ma tu dici ke si puo riparare o mi cobnviene comprarne un altrodato ke nn credo sia grankè.... qlk1 mi potrebbe consigliare nel caso un servo economico e resistente, non importa molto la velocità!
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Io sulla mia GT uso questo per gas-freno Hitec - Servocomando HS-645MG Ultra torque - 32645S e questo per servosterzo Hitec - Servocomando HS7965MG G2 PREMIUM DIGITAL HIGH SPEED - 37965S
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04-02-09, 02:00 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
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L' hs 645 mg era tra le mie opzioni, quindi è un buon servo?altrimenti ho trovato a un prezzo interessante l'hs 475 hb in carbonite, circa 15 euro, che ne dite?un consiglio, ero interessato altrimenti a comprarne uno digitale, secondo voi è una buona scelta? il mio timore è ke quelli digitali ke si trovano a buon mercato(intorno a i 30 euro x capirci) siano peggio degli analogici, a quel punto meglio un analogico decente!ke ne pensate?
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04-02-09, 08:33 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 944
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ciao e benvenuto, per quanto riguarda i servi nn risparmiare....
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luca palagi
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04-02-09, 10:08 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
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Quote:
Originariamente inviata da planet86
L' hs 645 mg era tra le mie opzioni, quindi è un buon servo?altrimenti ho trovato a un prezzo interessante l'hs 475 hb in carbonite, circa 15 euro, che ne dite?un consiglio, ero interessato altrimenti a comprarne uno digitale, secondo voi è una buona scelta? il mio timore è ke quelli digitali ke si trovano a buon mercato(intorno a i 30 euro x capirci) siano peggio degli analogici, a quel punto meglio un analogico decente!ke ne pensate?
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Naaa prendi quelli in metallo.....
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07-02-09, 09:55 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: napoli
Messaggi: 834
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ragazzi alla fine ho preso l'hitech hs 475 hb che nn mi sembrava tanto male, poi insieme mi sono comprato anche il fail safe dallo stesso venditore cosi mi sono anke risparmiato i soldi della spedizione(cmq lo dovevo comprare). Ora la mia domanda è: dato che il servo in questione è un pò più potente(5.5kg contro i tre dell attuale) secondo voi nn è meglio se li scambio e piazzo il nuovo allo sterzo e il vecchio al gas/freno?
grazie a tutti
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07-02-09, 09:58 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Monastero Bormida
Messaggi: 61
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certo...sarebbe meglio...
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07-02-09, 10:23 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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certo....inverti........infatti di solito serve un servo + potente allo sterzo
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