25-04-09, 01:49 PM
|
|
Utente
|
ecco la mia mail
|
|
|
25-04-09, 06:56 PM
|
|
Utente Senior
|
Ciao Nicolaninja ma l'email non la vedo
|
|
|
27-04-09, 01:38 PM
|
|
Utente
|
ops ti avevo inviato mail privata,comunque ho visto che l'hai trovata lo stesso
|
|
|
28-04-09, 01:49 PM
|
|
Utente
|
salve ragazzi non trovo info su questa radio. io ho una radio a stick da 1024 punti per la conversione. dovrebbe essere a 10bit. in termini di sensibilità come è questa radio? è precisa?
|
|
|
28-04-09, 02:46 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da rosciio
salve ragazzi non trovo info su questa radio. io ho una radio a stick da 1024 punti per la conversione. dovrebbe essere a 10bit. in termini di sensibilità come è questa radio? è precisa?
|
Ciao la radio è precisa!!!!, io vengo da una esperienza di 23 Anni, e ora piloto solo moto radiocomandate e non so se tu le hai mai pilotate, ma sono molto ma molto difficili più difficili delle auto e per andare devi per forza avere un telecomando preciso, affidabile, per tenere in pista e gareggiare con queste moto di più non posso dirti
Poi rispondo anche ad una tua richiesta su un'altro post, sul fatto che hai paura di non trovarti bene con il volantino, io ti dico che è solo questione di pratica!!!!
|
|
|
28-04-09, 03:32 PM
|
|
Utente
|
ciao gnagnolone,la radio mi è arrivata oggi,ovviamente istruzioni in tutte le lingue tranne l'italiano "poveri noi" quando hai tempo x le istruzioni in italiano.....,sono propio ansioso di montare il tutto così sabato la provo  ps:ti mando anche mail come d'accordo,grazie in anticipo
|
|
|
28-04-09, 06:35 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964
Ciao la radio è precisa!!!!, io vengo da una esperienza di 23 Anni, e ora piloto solo moto radiocomandate e non so se tu le hai mai pilotate, ma sono molto ma molto difficili più difficili delle auto e per andare devi per forza avere un telecomando preciso, affidabile, per tenere in pista e gareggiare con queste moto di più non posso dirti
Poi rispondo anche ad una tua richiesta su un'altro post, sul fatto che hai paura di non trovarti bene con il volantino, io ti dico che è solo questione di pratica!!!! 
|
grazie
|
|
|
04-05-09, 04:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964
Se volete ragazzi ho le istruzioni in italiano
|
ciao scusami, potresti inviare anche a me le istruzioni in italiano del radiocomando acoms? grazie  
aledrummer83@gmail.com
|
|
|
06-05-09, 06:32 PM
|
|
Utente
|
ciao visto che gnagnolone probabilmente non ha visto il post ti giro le istruzioni che mi ha inviato lui "spero non gli dispiaccia"
|
|
|
06-05-09, 09:41 PM
|
|
Guest
|
raga mi dite come si mette il fail safe alla radio?non mi riesce!!GRAZIE
|
|
|
06-05-09, 10:24 PM
|
|
Utente
|
ma radio acoms o fail safe esterno?
|
|
|
06-05-09, 10:33 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da nicolaninja
ma radio acoms o fail safe esterno?

|
di questa radio...mi e' arrivata oggi ma non mi riesce usarla!ne impostarla!help
|
|
|
07-05-09, 09:41 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
|
ti ho mandato le istruzioni
|
|
|
07-05-09, 09:42 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R.
di questa radio...mi e' arrivata oggi ma non mi riesce usarla!ne impostarla!help 
|
cercando di capire il funzionamento con il manuale i turco è impossibile. prendi quello in itraliano ed è chiaro.
|
|
|
07-05-09, 09:12 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da rosciio
cercando di capire il funzionamento con il manuale i turco è impossibile. prendi quello in itraliano ed è chiaro.
|
si ma c'e' l'ho in ita xo' nn mi riesce...allora ora ti dico cosa faccio dimmi se e' giusto:
1:tutto spento;accendo la radio tenendo premuto il tasto dietro,si accende e il led lampeggia lento,lascio il bottone dietro.
2  radio accesa con led che lampeggia lento)accendo la ricevente tenendo premuto il tastino,la ricevente e la radio hanno il led acceso fisso
e' giusto???ad andare va solo che se provo a spegnere la radio(simulazione di perdita di segnale)i servi non si muovono,tutto questo perche' non ho capito come si settano frenati,diciamo che il failsafe e' acceso solo che e' messo in modo che i servi siano normali invece che frenati....cosa sbaglio???aiutatemi plz!
|
|
|