Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   Acoms technisport (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/65606-acoms-technisport.html)

nicolaninja 25-04-09 01:49 PM

ecco la mia mail:rolleyese:

gnagnolone1964 25-04-09 06:56 PM

Ciao Nicolaninja ma l'email non la vedo

nicolaninja 27-04-09 01:38 PM

ops ti avevo inviato mail privata,comunque ho visto che l'hai trovata lo stesso:Ok:

rosciio 28-04-09 01:49 PM

salve ragazzi non trovo info su questa radio. io ho una radio a stick da 1024 punti per la conversione. dovrebbe essere a 10bit. in termini di sensibilità come è questa radio? è precisa?

gnagnolone1964 28-04-09 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da rosciio (Messaggio 573586)
salve ragazzi non trovo info su questa radio. io ho una radio a stick da 1024 punti per la conversione. dovrebbe essere a 10bit. in termini di sensibilità come è questa radio? è precisa?

Ciao la radio è precisa!!!!, io vengo da una esperienza di 23 Anni, e ora piloto solo moto radiocomandate e non so se tu le hai mai pilotate, ma sono molto ma molto difficili più difficili delle auto e per andare devi per forza avere un telecomando preciso, affidabile, per tenere in pista e gareggiare con queste moto di più non posso dirti;)

Poi rispondo anche ad una tua richiesta su un'altro post, sul fatto che hai paura di non trovarti bene con il volantino, io ti dico che è solo questione di pratica!!!!:winker:

nicolaninja 28-04-09 03:32 PM

ciao gnagnolone,la radio mi è arrivata oggi,ovviamente istruzioni in tutte le lingue tranne l'italiano "poveri noi" quando hai tempo x le istruzioni in italiano.....,sono propio ansioso di montare il tutto così sabato la provo:ROTFL: ps:ti mando anche mail come d'accordo,grazie in anticipo

rosciio 28-04-09 06:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 573635)
Ciao la radio è precisa!!!!, io vengo da una esperienza di 23 Anni, e ora piloto solo moto radiocomandate e non so se tu le hai mai pilotate, ma sono molto ma molto difficili più difficili delle auto e per andare devi per forza avere un telecomando preciso, affidabile, per tenere in pista e gareggiare con queste moto di più non posso dirti;)

Poi rispondo anche ad una tua richiesta su un'altro post, sul fatto che hai paura di non trovarti bene con il volantino, io ti dico che è solo questione di pratica!!!!:winker:

grazie

Aledrummer83 04-05-09 04:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnagnolone1964 (Messaggio 534346)
Se volete ragazzi ho le istruzioni in italiano

ciao scusami, potresti inviare anche a me le istruzioni in italiano del radiocomando acoms? grazie :D:D:D

aledrummer83@gmail.com

nicolaninja 06-05-09 06:32 PM

ciao visto che gnagnolone probabilmente non ha visto il post ti giro le istruzioni che mi ha inviato lui "spero non gli dispiaccia":nonloso3ce1cr:

Iodio_O.R. 06-05-09 09:41 PM

raga mi dite come si mette il fail safe alla radio?non mi riesce!!GRAZIE

nicolaninja 06-05-09 10:24 PM

ma radio acoms o fail safe esterno?
:hmm:

Iodio_O.R. 06-05-09 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da nicolaninja (Messaggio 577800)
ma radio acoms o fail safe esterno?
:hmm:

di questa radio...mi e' arrivata oggi ma non mi riesce usarla!ne impostarla!help :dissapprove:

rosciio 07-05-09 09:41 AM

Quote:

Originariamente inviata da Aledrummer83 (Messaggio 576488)
ciao scusami, potresti inviare anche a me le istruzioni in italiano del radiocomando acoms? grazie :D:D:D

aledrummer83@gmail.com

ti ho mandato le istruzioni

rosciio 07-05-09 09:42 AM

Quote:

Originariamente inviata da Iodio_O.R. (Messaggio 577812)
di questa radio...mi e' arrivata oggi ma non mi riesce usarla!ne impostarla!help :dissapprove:

cercando di capire il funzionamento con il manuale i turco è impossibile. prendi quello in itraliano ed è chiaro.

Iodio_O.R. 07-05-09 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da rosciio (Messaggio 577977)
cercando di capire il funzionamento con il manuale i turco è impossibile. prendi quello in itraliano ed è chiaro.

si ma c'e' l'ho in ita xo' nn mi riesce...allora ora ti dico cosa faccio dimmi se e' giusto:
1:tutto spento;accendo la radio tenendo premuto il tasto dietro,si accende e il led lampeggia lento,lascio il bottone dietro.
2:(radio accesa con led che lampeggia lento)accendo la ricevente tenendo premuto il tastino,la ricevente e la radio hanno il led acceso fisso
e' giusto???ad andare va solo che se provo a spegnere la radio(simulazione di perdita di segnale)i servi non si muovono,tutto questo perche' non ho capito come si settano frenati,diciamo che il failsafe e' acceso solo che e' messo in modo che i servi siano normali invece che frenati....cosa sbaglio???aiutatemi plz!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28 PM.