![]() |
:nuova0um:allora siccome mi sono incapunito in questa cosa,sono andato fino in fondo nel mio esperimento :confused::sisi: ieri ho provato la radio con lipo 7,4 alla ricevente(carichissime quindi con diciamo almeno 8v) in pista per almeno una decina di serbatoi,il risultato:skept:?? funziona tutto bene a meraviglia senza nessun tipo di problema :brig::tunz6rh::sisi:Quindi mi viene da pensare che ho l acoms e stata molto al di sotto con il dichiarare il voltaggio max per la ricevente per pararsi il cxxo!oppure non lo so :confuseds::asd::nonloso3ce1cr:
Attenzione: questa cosa io lo provata sulla mia radio (a mio rischio e pericolo)quindi non e detto che possa andare bene sempre,per chi non vuole avere noie si attenga a quello che scrive l acoms!:beer: |
Quote:
chi non risica non rosica......:Ok: |
Ciao A tutti, ho bisogno un aiuto... ho una radio Acoms 2.4ghz,.. ho eseguito i settaggi di gas e sterzo, ma spingendo il grilletto la ricevente non risponde al comando di stop o retromarcia,... chi mi può aiutare per capire come settare il comando? .... grazie a Tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
il mio indirizzo di posta è: cambangel@virgilio.it Grazie infinite |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01 PM. |