Fail safe
Ciao a tutti, finalmente ho preso il radiocomando per la bestia! Un Futaba 3pm, usato ma praticamente nuovo. L'ho già provato montando la ricevente (che tra l'altro è veramente piccolissima, molto meglio di quella che avevo visti i problemi di spazio nella scatola ricevente...) e funziona benissimo, ci sono un bel po' di funzioni epa digitale esponenziale abs trim e sub trim digitali acceleratore rapido cronometro nome modello...una cifra di cose!
La persona che me le ha vendute, tra l'altro un ragazzo molto gentile e disponibile, mi ha dato insieme anche un fail safe della Ko Propo, ho trovato anche l'immagine sul sito, però non capisco come funziona: lo ho collegato ed effettivamente funziona tutto ok. Ho attaccato il cavo che viene dalle batterie al fail safe, ed il cavetto che esce dal fail safe all'entrata della ricevente dedicata alle batterie. Il fail safe ha anche una lucetta rossa ed un regolatore da girare con un cacciavite a taglio...
ok mi funziona tutto bene, ma come faccio a capire se funziona o no il fail safe? Spegnendo la radio pensavo portasse il servo del gas a frenare tutto invece non succede niente!
Qualcuno sa come si regola?
Grazie mille e ciao
|