Re:SERVO DA 5 KG!?
si potresti mettere quel servo sul gas e prenderne uno nuovo per lo sterzo,sulla marca ce ne sono molte...a tutti i prezzi...cmq assolutamente prendine uno con ingranaggi in metallo..e che abbia almeno una decina di kg,il fatto è che per farlo rendere bene dovresti anche prendere un pacco batterie da 6 volt perche quello di serie è a 4,8 volt,in caso contrario ti troveresti ad avere acquistato un buon servo ma che non riesci a sfruttare bene,riguardo al servo puoi prenderlo sia digitale che analogico,dipende anche del prezzo che vuoi spendere...secondo me il digitale è molto meglio ma anche qui ci sono pareri discordanti,sicuramente è piu delicato...sul forum ho letto di varie persone che si sono trovate bene con i servi tower pro che su ebay si trovano a prezzi bassi...non posso darti pareri visto che no li ho mai provati,cmq vai su una marca conosciuta,hitec,futaba,sanwa,ace.
ma se la tua intenzione primaria è metterla da rally game non potevi orientarti sull inferno gt?? che è gia da rally..cmq la puoi trasformare senza troppi problemi
|