![]() |
Info pacchi 5 celle
Salve a tt! Come posso sostituire le 4 stilo ricaricabili con un pacco da 5 celle se a malapena le 4 stilo entrano nel vano.....? Per ricaricarle bisogna sempre toglierle dal modello? scusate le domande scontate..... grazie!!!!
Luca |
Re:Info pacchi 5 celle
Quote:
Comunque i famosi pacchi a 5 celle,non sono naturalmente formati da 5 pile stilo,ma da celle più piccole,con le forme più diverse: da quelle a piramide a quelle in linea,studiate apposta per essere introdotte nelle varie scatole portariceventi.. Per ricaricarle,o le togli dal modello,oppure fai in modo di connettere i 2 bec semplicemente estraendo un pò all'esterno i cavetti di alimentazione,lasciando il tutto montato ;) . |
Il modello è una scarsissima (e pagata poco......) Smartech con motore da 0.18.... se ho capito bene dovrei mettere il pacco al posto delle AA e ricaricarlo tramite i cavi positivo/negativo che vanno alla ricevente.....? Ma con che tipo di caricabatt? Il tutto si trova nei negozi di elettronica o modellismo? Grazie ancora......e portate pazienza con me..............
|
Quote:
Il tutto lo trovi sia in negozi di elettronica ben forniti,o meglio in tutti (proprio tutti) negozi di modellismo.Ci sono carichini (caricabatterie) di tutti i prezzi e per tutte le esigenze,in base al tipo di pacco che monterai. PS: tranquillo,posta pure tutti i tuoi dubbi e le domande,saremo ben lieti di risponderti :) . |
Grazie mille ancora! appena esaurisco le ricaricabili da 2.300 mA prendo il pacco.....
|
Non conosco il tuo modello però nella mia kyosho inferno 7.5 il classico porta batterie da 4 non riesco a farlo entrare ed uscire dallo sportello del vano devo smontare la scatolina... allora con le pile ricaricabili che avevo gia ho fatto un pacco batterie la 5 celle a "piramide" cioè 3 in linea sotto e le altre 2 che copiano gli spazi sopra le altre, più o meno cosi:
-OO OOO così senza il portabatt non solo ci entra ma posso anche estrarlo senza smontare un bel niente... non è difficile e ci dovrebbe essere un post in questa sezione che spiega come fare... se vuoi fare una prova prendi cinque pile AA normalissime e le metti insieme col nastro isolante nella posizione che ti ho spiegato e provi.... poi se non ti vuoi rompere le scatole lo compri... lo dico per non farti buttare le batt che gia hai... la roba comunque la trovi nei negozzi di modellismo... i pacchi col caricabatterie buono ho ottenuto una resa quasi doppia delle batterie... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54 PM. |