![]() |
Re:pacco 6V per ricevente
tranquillo alby,t avevo già scritto una mail prima d rispondere a questo forum
|
beh le batt litio le trovi in commercio facilmente Alby solo devi procurarti un caricabat adatto! Di buono e' che con le litio oltre a recuperare spazio e quindi ad aumentare amperaggio NON hai effetto memoria! Cool :) se riuscite a fare un regolatore non sarebbe una cattiva idea... ma se non erro ho visto da qualche mio fornitore le Bat al litio da 1.2 hihihi sarebbe una ficata se trovo il link ve lo giro
ciauuuuu |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mettere un regolatore x il pacco da 8,4 volt è inutile,mi basta mettere un diodo in serie (ke nn consuma praticamente nulla) e con una caduta tipica di 0,7volt raggiungo 7,7volt,ke mi sembra un valore ottimo..se sono ancora troppi ne metto un altro e arrivo a 7 volt spaccati.. |
gli esperti sete voi ^_^ io so che produttori di batterie liPO (doberman lipo non litio asd ^_^ ) mettono in commercio anche regolatori BEC esterni.
|
Quote:
le LiPo sono quelli al Polimero di litio ... le Litio classiche (quelle di cui parla il mio omonimo ) sono le Li-ion ovvero le batterie agli ioni di litio precedenti alle Li-po ... la differenza la potete leggere nei due link : http://it.wikipedia.org/wiki/Accumulatore_litio-ione http://it.wikipedia.org/wiki/Accumul...litio-polimero ... comunque esistono tutti e due i tipi e sono differenti .. in questo caso, se ho ben capito da Alberto, non parliam di li-po ma di li-ion classiche ... comunque ottime rispetto alle ni-mh o ni-cd .. anzi non ce prorpio paragone ... con la metà del peso e dell'ingombro avete la stessa potenza e durata ... nelle 1/10 on-road mi diceva un'amico che le Li-.. sono molto usate in gara per risparmiare quei 30-40 grammi di peso .. noi le useremo per saltare piu in alto :D !! ciao !! |
Quoto Alby.....
Luca brutto gayone mi riferivo appunto alle litio eheheheh :D :D i polimeri mi stanno sulle palle hihihihihi |
^_^
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13 AM. |