![]() |
dsm/dsm2 sarebbe????
ce ne sono altre di questo livello? |
Dsm era il vecchio sistema di trasmissione di spektrum
Direi che per 100€ al massimo non trovi molto |
Quote:
|
Per quanto riguarda Sanwa, oltre alla nuova entry level MX-6 con protocollo di trasmissione fh-e (che pare sia migliore del vecchio fhss2), c'è anche la MX-V che sarebbe il modello precedente e costa un pelo meno (stesse funzioni ma trasmissione in fhss2). Oppure nell'usato potresti cercare una MX-3X, ormai non più in commercio, con protocollo fhss3 (migliore degli altri).
Per queste ultime due avresti più scelta nel reperire riceventi aggiuntive. |
Non mi fido per l'usato rischio di trovarne una che non funziona più correttamente.
Inviato con il mio LM-G710 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
quindi...nuova quale conviene prendere tra le economiche?? mi interessa che non perda mai segnale ...mai....e che abbia fail safe compreso della compiuretizzazione frega poco---la voglio nuova
|
Quote:
Una qualsiasi tra futaba e sanwa se vuoi una radio “pro” |
Quote:
|
|
Quello dipende da te
Io mi trovo bene con le futaba ma ti dico che tra le due non caschi mai male infatti sono le migliori marche Devi solo vedere quali sono le riceventi più disponibili nelle Filippine se proprio vuoi ( ma le trovi su eBay e su tanti siti internet) |
Quote:
quasi quasi aspetto e tra qualche giorno vado da jonathan qua' a milano che non lo ho neanche troppo lontano e le impugno di persona per veder quale va meglio...sempre che le abbiano tutte disponibili...non penso pero' |
futaba comunque costa molto di piu'
|
Io quasi quasi per ora è poi la uso sul monster truck quasi quasi compro una radio cinesina tanto per 50 euro....poi più avanti se non mi soddisfa compro una più seria...
Inviato con il mio LM-G710 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma perché spendere due volte? Comprane una decente subito e basta
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
e lo so ma se poi basterebbe una di quelle economiche? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08 PM. |