![]() |
Radio Sanwa
Ciao a tutti, volevo prendere una radio seria e ho deciso di orientarmi su sanwa.
Ho trovato queste due radio una della fascia economica l'altra della fascia medio-alta SANWA SANWA volevo sapere un pò la differenza tra le due, se oltre alla presenza della telemetria sulla mt-4s cambia anche velocità del segnale ecc perchè sinceramente avere la telemetria non mi interessa molto... (poi ho letto che per sfruttare tutte le funzioni della mt4s bisogna usare un'altra ricevente che non esce insieme alla radio e costa "solo" 100€) Quale mi consigliate? Grazie a tutti |
La Sanwa mt4s presenta display retroilluminato il sistema di trasmissione FHSS-4 con latenza minima a 0 e ha il sistema di telemetria incorporato per la batteria è la compatibilità con il regolatore vortex per temperatura motore e giri del motore
|
Quote:
|
Si cambia la velocità del segnale come tu dici io l ho montato sulla mia serpent 977 e ti dico che è una bomba credimi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao,
personalmente ti consiglio Sanwa. Dopo varie peripezie sono approdato alla Mx-3x e, Devo dirti, sono molto soddisfatto. Semplice ma estremamente funzionale e ottimo rapporto qualità-prezzo :Ok: |
Quote:
|
Quote:
ho visto solo che per sfruttare completamente le telemetria della mt-4s si deve comprare una ricevente a parte che costa 100€ mentre nella mt-4 esce già dalla scatola.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09 AM. |