Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   Radio Sanwa (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/119162-radio-sanwa.html)

leonida.anto 30-11-15 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da leonida.anto (Messaggio 1283984)
se prendessi una dx3s a 150€ usata??

come non detto... non ne vale la pena... però a sto punto mi oriento su spektrum... mi consigliate dx4c o dx4s??

dynamo 30-11-15 08:39 PM

io sono passato dalla dx3s alla sanwa m11x un abisso... sanwa tutta la vita

leonida.anto 30-11-15 08:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 1283990)

ho letto che le spektrum hannoo un coso che si chiama avc... che cosa è? serve?

cbagl 01-12-15 12:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 1283990)

Dynamo tu hai ragione ma il nostro amico non deve fare gare , vole cambiare la RTR per un kit e gia' una spektrum dx4c per lui e' più' che sufficiente , trovo inutile spendere 250 euro in una santa per poi usarla su due servi economici , meglio una radio meno prestigiosa ma altrettanto valida ed avere i soldi per due signori servi , non trovi ?

AVC e' un sistema di giroscopio inserito nella ricevente , ti aiuta nel controllo della macchina , puoi essere modificato a piacimento in base a quanto vuoi che intervenga . Ovvio che tra una dx4c e una dx4s meglio la seconda ma devi farti tu i conti in tasca , se scegli la seconda che costa sui 180 euro all'ora torna buono il discorso di Dynamo prendi una Sanwa che ne costa 220 che ha un sistema più' veloce , ma ripeto ne vale la pena ?????? Senza nulla togliere a te , e' un consiglio che darei a chiunque passi da rtr a kit gara su tutto il materiale .

dynamo 01-12-15 12:21 AM

io non so la sua situazione...

però se dovessi scegliere una radio qualsiasi ora come ora punterei sulla mt-4 è un eccellente compromesso

leonida.anto 01-12-15 08:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 1284030)
Dynamo tu hai ragione ma il nostro amico non deve fare gare , vole cambiare la RTR per un kit e gia' una spektrum dx4c per lui e' più' che sufficiente , trovo inutile spendere 250 euro in una santa per poi usarla su due servi economici , meglio una radio meno prestigiosa ma altrettanto valida ed avere i soldi per due signori servi , non trovi ?

AVC e' un sistema di giroscopio inserito nella ricevente , ti aiuta nel controllo della macchina , puoi essere modificato a piacimento in base a quanto vuoi che intervenga . Ovvio che tra una dx4c e una dx4s meglio la seconda ma devi farti tu i conti in tasca , se scegli la seconda che costa sui 180 euro all'ora torna buono il discorso di Dynamo prendi una Sanwa che ne costa 220 che ha un sistema più' veloce , ma ripeto ne vale la pena ?????? Senza nulla togliere a te , e' un consiglio che darei a chiunque passi da rtr a kit gara su tutto il materiale .

Dove sta la dx4s a 180? Io a meno di 220 non l'ho trovata... e la mt-4 su scorpio sta 280 circa...

leonida.anto 01-12-15 12:07 PM

Ho trovato l mt-4 su questo sito

http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__52456__Sanwa_Airtronics_MT_4_Telemetry_2_4GHz_FH SS_4T_4CH_Surface_Radio_System.html

Per 200 euro compreso spedizione... è affidabile come sito??

cbagl 01-12-15 01:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da leonida.anto (Messaggio 1284076)
Ho trovato l mt-4 su questo sito

Sanwa/Airtronics MT-4 Telemetry 2.4GHz FHSS-4T 4CH Surface Radio System

Per 200 euro compreso spedizione... è affidabile come sito??

certo , controlla solo che venga dal magazzino europeo ( hobbiking ne ha più di uno , internazionale , europeo , usa ecc.)altrimenti ti becchi il 30% di dogana ...........e son altri 60 euro.

leonida.anto 01-12-15 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 1284089)
certo , controlla solo che venga dal magazzino europeo ( hobbiking ne ha più di uno , internazionale , europeo , usa ecc.)altrimenti ti becchi il 30% di dogana ...........e son altri 60 euro.

Eh quello proviene da quello internazionale...

leonida.anto 02-12-15 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 1284089)

la dx3c usata a 150 euro completa di ricevente con telemetria non mi conviene prenderla??

markz 05-12-15 05:36 PM

Nuova sta 100€ quella radio.. Lo sai si¿

leonida.anto 05-12-15 06:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 1284975)
Nuova sta 100€ quella radio.. Lo sai si¿

Si lo so infatti ho deciso di prendere la sanwa mt4s così la compro ora e la terrò per sempre (si spera che non si rompi)

markz 05-12-15 06:27 PM

Ottima decisione!!! Isola la ricevente dallo sporco e tratta tutto con i guanti ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44 PM.