Mi serve un aiuto ragazzi vi spiego il mio problema; ho un radiocomando Sanwa gemini x quando alzo lo stick a metà ( anzi meno di metà), al servo corrisponde che è al massimo ! ora ho provato un pò a giocare con i valori del EPA e dell EXP ma niente
Mi serve un aiuto ragazzi vi spiego il mio problema; ho un radiocomando Sanwa gemini x quando alzo lo stick a metà ( anzi meno di metà), al servo corrisponde che è al massimo ! ora ho provato un pò a giocare con i valori del EPA e dell EXP ma niente
Guarda bene sicuramente dipende da quello! Altrimenti prova a premere il pulsante sulla ricevente che azzera e stessa cosa sul telecomando,..adesso non conosco bene la radio però dovrebbe esserci un bind..
ho provato anche con il trim ! questo radiocomando ha solo impostato 1 modello e a disposizione ne ho 18 se provo a mettere modello 2 o 3 o 4 ecc.. le impostazione si resettano ma il problema non sparisce
la radio lo presa usata insieme al modello ma la radio è nuova ancora con il celofan sul display tasti ecc.. nemmeno un graffio scatolo originale manuali ecc ! dunque dubito sia un problema di rottura ! ho chiesto anche al'ex proprietario e mi ha detto che si deve regolare sicuramente dalla radio