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Non mi azzarderei mai a prendere delle cinesate tower pro, infatti se leggi bene sono i power hd che si sono bruciati. E so anche che prima o poi sarebbero andati ma si è no 3 litri hanno. E poi se mi sto lamentando e perché ho un servo tutto in plastica da 3 anni e gira ancora bene, e gli altri si sono bruciati.
Poi non saranno il top i power ho ma nel sito ci sono piloti cinesi che son campioni di cinesi con sto servi |
e probabile che i loro servi siano accurati in tutto e per tutto :rolleyes: !!! e per il popolo come viene viene :nonloso3ce1cr: !!! vai di savox e ciao problemi :sisi: !!!
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ma si potrebbe acquistare direttamente dal sito Savox USA?? o andrei incontro a dogana? come spedizione la da gratuita ma penso che poi ci sia la dogana no??
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al 99% sarà gratuita per gli USA... o li compri in italia o in cina
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Ma con la mia radio rischio di bruciare i Savox? Ho una Cougar PS3...è dell'ACE
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se hai i fine corsa la radio non rovina i servi
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(purtroppo ancora faccio il mantenuto :( ma pochi mesi e mi diplomo) Quote:
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cos'è ATV?
perchè tutto il resto non serve per "salvare" il servo ;) comincia a considerare una radio almeno di livello buono altrimenti continuerai a rovinare i servi |
Atv regola il max e il min. lavoro dell servo del gas. Invece il dual rate serve per regolare direttamente dal radiocomando l ampiezza mac di sterzo ma volendo può anche fungere da l'imitatore di ampiezza così da lavorare di meno il servo dell sterzo
Comunque potete consigliarmi qualche radio buona con un buon rapporto qualità prezzo?? Vedevo che le spektrum vanno molto di moda, mi sembra era la dx3. Comunque preferisco a volantino |
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il dual rate serve SOLO a impostare il tipo di sensibilità/movimento del servo in base a quanto ruoti il volantino e quindi non limita la corsa del servo (ti farà sempre i 60° di rotazione a fine corsa) Quote:
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ATV mi regola l'apertura max e minima del servo. Per esempio riducendo il max la gigliottina del carburatore non si aprirà al max. Invece per il minimo, aumentato avrò un frenata maggiore (perchè ovviamente il servo mi gira di più perciò con i leveraggi premerà di più nei dischi frenanti) spero di aver reso più chiaro. poco fa ho trovato questa su ebay e mi sembra davvero poco (va male come radio??) SPM3300 Spektrum DX3C 3Ch Computerizzata Con Ricevente | eBay leggendo qualche topic a quanto pare non sono la perfezione le spektrum, ho visto la sanwa mx-v che ne parlano meglio, però la vedono senza ricevente?? ho appena trovato questa, è compresa di ricevente potrebbe andare?? senza apendere una cifra?? (ne parlano bene) http://www.toprc.eu/it/sanwa-mx-3x-f...hz-s101a29072a |
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Atv ovvero Adjustable Travel Volume, e imposta il max e il minimo volume di lavoro, sembrerebbe quasi simile all'Epa.
Per il dual rate, oltre a cioè che vedo, lo dice le istruzioni della radio. Ovvero aumento della quantità di sterzo e viceversa. Secondo me sbaglia nel dare i nomi. Se lo metto al max il servo apre di più e ovviamente impiega più tempo ad arrivare ad un angolo maggiore. Al minimo invece è più rapido perché impiega meno tempo con angoli più brevi. Non ti sto dicendo questo e il dual rates, ma cioè che fa questa funzione sulla mia radio. Poi sarà l azienda che sbaglia chiamando tale dual rates, ma sulla macchina aumenta e diminuisce l angolo di sterzo. L ho usato su VRC e mi da la stessa cosa, verificata dal fatto che mi indica a che ampiezza angolare in percentuale |
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