Quote:
Originariamente inviata da axl74
Sembra che digitando il nome del modello, nel menù alfabetico non compare la "X" a voi risulta?
|
Ciao, non so se è uguale alla dx3c ,ma per le lettere straniere devi mettere prima il menu in inglese, nominare il modello e poi rimettere in ITA...cag@ata lo so,ma è cosi purtroppo, almeno con la mia spektrum dx3c