Vecchio 16-07-13, 03:26 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di axl74
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Conegliano V.to (Tv)
Messaggi: 16
axl74 è un newbie...
Cool Spektrum DX4S

Sembra che digitando il nome del modello, nel menù alfabetico non compare la "X" a voi risulta?
File allegati
Tipo di file: pdf nome modello.pdf (33.0 KB, 142 visite)
axl74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-13, 08:21 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bonate Sopra
Messaggi: 285
Cris_Ace inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axl74 Visualizza il messaggio
Sembra che digitando il nome del modello, nel menù alfabetico non compare la "X" a voi risulta?
Ciao, non so se è uguale alla dx3c ,ma per le lettere straniere devi mettere prima il menu in inglese, nominare il modello e poi rimettere in ITA...cag@ata lo so,ma è cosi purtroppo, almeno con la mia spektrum dx3c
Cris_Ace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-13, 01:28 AM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di axl74
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Conegliano V.to (Tv)
Messaggi: 16
axl74 è un newbie...
predefinito

Grazie Cris_Ace è proprio così, ho inviato una mail direttamente a Spektrum e mi ha dato la tua risposta...
axl74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo Spektrum DX4S SingWolf News dal mondo del modellismo 27 24-08-14 12:20 PM
Consiglio Spektrum DX4S vs Sanwa MT-4 crazyboy79 Impianti radio, servocomandi e avviatori 3 16-05-13 12:56 PM
Compatibilità ricevente Spektrum DX3S su Spektrum DX5e Lelehellas Impianti radio, servocomandi e avviatori 3 28-02-13 05:43 PM
che differenza tra spektrum dx3 r e spektrum dx3 s? dipydavide Impianti radio, servocomandi e avviatori 5 14-06-09 10:15 PM
SPEKTRUM fbc Automodelli elettrici 7 06-02-06 06:59 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203