Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-01-13, 09:17 AM   #1
Utente Junior

step86 è un newbie...
predefinito problema servo

Salve a tutti, ho questo problema. Ieri sera un amico m ha prestato un radiocomando a stick per vedere come m trovavo al posto del volantino. Ho inserito l'alimentazione e i due servi alla ricevente dello stick e non partiva proprio. capito che non funzionava ho riportato tutto com'era risultato il servo dello sterzo non funziona. cosa può essere successo? il servo è nuovo. Forse devo resettare la centralina? grazie a tutti
step86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-13, 02:14 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da step86 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, ho questo problema. Ieri sera un amico m ha prestato un radiocomando a stick per vedere come m trovavo al posto del volantino. Ho inserito l'alimentazione e i due servi alla ricevente dello stick e non partiva proprio. capito che non funzionava ho riportato tutto com'era risultato il servo dello sterzo non funziona. cosa può essere successo? il servo è nuovo. Forse devo resettare la centralina? grazie a tutti
forse devi fare il bind,cioe accoppiare la radio con la ricevente!!!
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-13, 03:22 PM   #3
Utente Junior

step86 è un newbie...
predefinito

devo vedere come si fa. questa sarebbe un'ipotesi però mi sono dimenticato di scrivere che il servo dell'acceleratore va. dici che è lo stesso un problema di configurazione? ho notato anche provando prima a casa che se inverto i servi nn funzionano tutti e due. non dovrebbe funzionare sul canale dello sterzo il servo dell'acceleratore? grazie ancora
step86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-13, 05:11 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da step86 Visualizza il messaggio
devo vedere come si fa. questa sarebbe un'ipotesi però mi sono dimenticato di scrivere che il servo dell'acceleratore va. dici che è lo stesso un problema di configurazione? ho notato anche provando prima a casa che se inverto i servi nn funzionano tutti e due. non dovrebbe funzionare sul canale dello sterzo il servo dell'acceleratore? grazie ancora
se tu fai il bind con 2 servi poi togli uno e metti un altro la ricevente non lo riconosce!!
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-13, 09:46 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
se tu fai il bind con 2 servi poi togli uno e metti un altro la ricevente non lo riconosce!!
sicuro?? forse hai formulato male la frase
io quando faccio il bind lo faccio senza servi, si riconosce la radio con la rx e basta
poi qualsiasi servo io metto funziona sempre e bene (sempre se il servo va bene)
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-13, 09:48 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

step nn vorrei che tu stessi sbagliando i canali... magari ne metti uno nel 3 canale oppure in quello usato normalmente per l'alimentazione, è una stupidaggine ma può succedere
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi