problemi con il kit di telemetria spektrum
Ciao a tutti, spero che qualcuno sappia aiutarmi percheč sto avendo un problema con il kit per la telemetria spektrum.
Questa mattina funzionava tutto, l'ho collegato e bindato e sul modulo leggevo tensione batteria macchina, temperatura motore, giri fatti, livello del segnale. Poi ho spento tutto e ho riacceso nuovamente questo pomeriggio, sorpresa : leggo solo il livello del segnale; tutti gli altri parametri segna 0, dalla tensione della batteria (che ovviamente č carica, ho provato 3 lipo giusto per scrupolo) alla temperatura motore (che non viene indicata perchč č come se il sensore non fosse collegato).
Una cosa che oggi pomeriggio ho notato dopo aver verificato i collegamenti č che : sulla micro ricevente della telemetria ci sono micro diodi led che si accendono appena collego le 2 riceventi, se provo poi a collegare un qualunque sensore questi 2 micro led si spengono. Altra cosa (se puņ essere di aiuto) č che anche se non collego nessun sensore ma solo le 2 riceventi non leggo neppure la sola tensione della batteria.
Qualcuno sa aiutarmi? c'č qualcuno che avendola ha avuto lo stesso problema?
|