Salve amici ho un caricabatterie di quelli piccoli a parete della varta color giallo con queste caratteristiche 220-240V 5w vorrei sapere volendo caricare 2 stilo da 2450mah quanto tempo ci vorrā all'incirca per caricarle tutte,volevo sapere se qualcuno per caso mi sā spiegare il conteggio che bisogna fare grazie attendo risposta max
Salve amici ho un caricabatterie di quelli piccoli a parete della varta color giallo con queste caratteristiche 220-240V 5w vorrei sapere volendo caricare 2 stilo da 2450mah quanto tempo ci vorrā all'incirca per caricarle tutte,volevo sapere se qualcuno per caso mi sā spiegare il conteggio che bisogna fare grazie attendo risposta max
devi leggere bene vedrai che ce scritto quanti mha ricarica in un ora penso siano intorno ai 150-180
A sto punto mettile in carica la notte cosė mentre dormi si caricano...
significa che per 2 batt da 2400 mha devi caricarle per 13 ore circa !!!
le tue batt sono aa qundi la ti dice che carica dai 160 ai 180 mha ogni ora!!!
quindi fai 2400:180 =13,33 h oppure 2400:160=15 h
fai una via di mezzo 14 ore per le tue 2 batt