Ciao a tutti raga, dopo aver acquistato il servo dello sterzo un pò di tempo fà, ho deciso di cambiare anche quello del gas. Gironzolando un pò per internet ho trovato questo:
Servocomandi nuovi per auto rc - Collezionismo In vendita a Napoli
vedete l'hitec, non il bluebird che già ce l'ho...
E questo:
NEW Hitec HS-635HB Karbonite Gear High Torque Servo U HS635HB/HS635/635 | eBay
Sono due Hitec e come prestazioni sono simili, il primo è un 9,5 kg a 0.14s, e il secondo 6kg a 0.15s.
Ora la differenza di prezzo è minima, circa 2-3 euro, a questo punto quale mi conviene prendere?? Tenete conto che lo devo mettere al gas. Se ne avete un altro da proporre sempre su questo prezzo potete postarlo?
Poi volevo un altro consiglio, sullo sterzo ho il servo che ho in firma, Bluebird che è un 8,5kg a 0.09s, se prendo uno di quegli hitec, questo lo lascio allo sterzo o lo passo al gas?? io penso che allo sterzo serva velocità invece al gas più forza... Aspetto vostri consigli. Grazie mille!!!!